Nadia Toffa dimessa dall’ospedale: spunta il ritocchino detto da Savino

Nadia Toffa è uscita dall’ospedale.

Dopo l’annuncio shock del ricovero d’urgenza di Nadia Toffa colta da malore improvviso in un albergo di Trieste, la presentatrice è stata dimessa dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stata ricoverata con prognosi riservata. Solo la sera del giorno dopo Nadia Toffa dal letto d’ospedale tranquillizzava amici e fan con un post su Facebook: “Una bolla botta ma tengo duro”.

Nadia Toffa, nadia toffa tornata a casa, nadia toffa dimessa, iene show, toffa dimessa, news, ultima ora,
Nadia Toffa dimessa

Nadia Toffa dimessa è tornata a casa, ma spunta il ritocchino

La bella notizia sulle dimissioni dall’ospedale dell’inviata Toffa, l’ha data la capitana Ilary Blasi nel corso della trasmissione Le Iene Show di ieri sera. Queste le parole della Blasi “Nadia è tornata a casa. Ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”. Savino sdrammatizza la permanenza in ospedale e scherza con la Toffa: “E’ in una camera vicina al reparto di chirurgia estetica, l’occasione fa l’uomo ladro… passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”.

Dunque secondo Nicola Savino la conduttrice de Le Iene Show è tornata a casa con un “ritocchino”? Staremo a vedere. Nel frattempo facciamo gli auguri alla Toffa per una rapida guarigione per rivederla presto nelle vesti di inviata e più Iena di prima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui