Alena Seredova intervista a Le Capitane

Alena Seredova si era sposata con Gianluigi Buffon il 16 giugno 2011 e con lui ha avuto due figli: il primo figlio si chiama Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e il secondo figlio David Lee, nato il 31 ottobre 2009. Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono separati nel 2014 in quanto Alena aveva scoperto il tradimento dell’ex marito Gigi Buffon con la giornalista sportiva di Sky Sport Ilaria D’Amico. Dunque la modella Alena Seredova torna a parlare del famoso tradimento.

alena seredova, gianluigi buffon, tradimento, alena seredova a le capitane, le capitane, spike tv,

Alena Seredova a Le Capitane

Alena Seredova in un’intervista al settimanale di gossip Chi rivelò: “Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli. Lo scoprii proprio da voi. Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale”.

Alena Seredova a Le Capitane su Spike Tv racconta

Alena Seredova in un’intervista rilasciata al programma tv Le Capitane in onda su Spike ha raccontato le difficoltà di quel periodo e sembra non aver dimenticato i momenti spensierati con l’ex Buffon e dice: “Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa, forse perché, col senno di poi dico che non stavo bene”.

“Per le corna non è mai morto nessuno” – dice Alena- “Nella vita ci sono cose che possono essere superate, si può stare anche meglio di prima. Nella vita privata rifarei tutto, perché da Gigi ho avuto Louis Thomas e David Lee. Loro hanno un po’ di me, e un po’ di lui. Se fossero di un altro sarebbero diversi. Io invece li voglio proprio così come sono”. L’amore ha scavato un solco incolmabile e Alena quotidianamente nei figli ritrova un po’ di Gigi. Alena non ha dimenticato Gigi Buffon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here