Isola dei Famosi 2017, inizio domani 30 gennaio

Domani, lunedì 30 gennaio 2017, inizierà L'Isola dei Famosi.

L’attesa è ormai finita. Manca un solo giorno all’inizio dell’attesissimo reality show L’Isola dei famosi, edizione 2017, la dodicesima in totale.

Domani, lunedì 30 gennaio 2017, si aprirà il sipario sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, fortunatissimo reality show di Canale 5 giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Confermata alla conduzione del programma Alessia Marcuzzi. Assieme a lei, in studio, presente anche Vladimir Luxuria. Insieme, le abbiamo viste nella conferenza stampa di qualche giorno fa.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi, tra riconferme e tante novità

La riconferma è la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tante le novità annunciate in questi giorni. Domani, alle ore 21:10, su Canale 5, avremo modo di vedere i famosi naufraghi direttamente dall’Honduras, luogo in cui si terrà l’edizione 2017 del noto reality show. Presente come inviato l’ex calciatore Stefano Bettarini, proveniente dal Grande Fratello Vip, dove fece molto parlare di sé.

Isola dei famosi
Isola dei famosi 2017

L’Isola dei Famosi, anche se non è ancora iniziata, ha già fatto parlare di sé con alcuni scoop. Tra questi, ad esempio, una possibile partecipazione della coppia madre e figlia formata da Ornella Muti e Naike Rivelli. Oppure, del presunto primo flirt tra due concorrenti: la star a luci rosse Malena e il rapper Moreno Donadoni.

A partire da domani potremo, dunque, capire se davvero c’è del tenero tra i due concorrenti de L’Isola dei famosi. Non è escluso che altri flirt nascano tra i naufraghi dell’Honduras, così come spesso è accaduto. I fan non stanno più nella pelle, anche se temono che questa nuova edizione possa essere meno interessante rispetto alle precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui