L’Isola dei Famosi: Marcuzzi e Luxuria, che look in conferenza

Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, quanta eleganza alla conferenza stampa!

Si è da poco tenuta la conferenza stampa che precede L’Isola dei Famosi. Interessante il look scelto dalle due conduttrici in studio, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Elegantissime come al solito le due conduttrici in studio de L’Isola dei Famosi, di cui si è da poco tenuta la conferenza stampa e che inizierà lunedì prossimo, il 30 gennaio. Non trascurano nemmeno un dettaglio le due donne, che appaiono curatissime nel look in occasione dell’evento.

Luxuria e Marcuzzi in conferenza per l’Isola dei Famosi (foto Instagram).

Tra pochi giorni inizierà l’Isola dei Famosi. Alla conferenza stampa, le due conduttrici abbagliano di bellezza.

Vladimir Luxuria ha scelto, per l’occasione, un elegantissimo completo blu, formato da pantalone e giacca abbottonata dello stesso colore. Sotto, un’elegante camicetta nei toni del giallo, non troppo carico. La camicetta esce un po’ dalla giacca e presenta stampi sulla parte superiore, simili a fiori o a macchie di colore. Completano il look scarpe giallo carico, lo smalto rosso e un’acconciatura con capelli leggermente mossi.

Isola dei Famosi, alssia marcuzzi, vladimir luxuria, look,

Bellissima anche l’altra conduttrice, Alessia Marcuzzi, che per l’occasione ha scelto di raccogliere i lunghi capelli biondi. Per lei, un pantalone a vita alta dello stesso colore delle unghie, bordeaux. Presente anche un braccialetto intrecciato, dello stesso colore di smalto e pantalone. Una maglietta intrecciata sotto il seno nel colore tortora e un top attillato sotto, dello stesso colore. Le scarpe sono giallo ocra. Le due donne appaiono in forma smagliante e sono molto sorridenti, in vista dell’inizio de L’Isola dei Famosi, che avrà luogo in Honduras il prossimo lunedì, 30 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui