Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20-26 marzo 2017: classifica e previsioni

Oroscopo di Paolo Fox settimana da lunedì 20 marzo a domenica 26 marzo 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi: dal 20 – 26 marzo 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 20-26 Marzo 2017 – Domenica appuntamento fisso con Paolo Fox da Mezzogiorno In Famiglia. Il programma di Rai 2 che intrattiene i telespettatori alla scoperta di antichi sapori dei comuni d’Italia. Il momento imperdibile per i telespettatori che attendono le previsioni dei segni zodiacali soprattutto in prospettiva: ecco l’oroscopo Paolo Fox.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, segni zodiacali, classifica settimanale paolo fox, Oroscopo Paolo Fox, settimanale, settimana, Marzo 2017, oroscopo settimana 20-26 marzo 2017,
Paolo Fox oroscopo della settimana

L’appuntamento di oggi a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox

Dopo essere stato ospite la settimana passata a Ballando con le Stelle 2017 come Ballerino per una notte, Paolo Fox torna a fare le sue previsioni astrologiche sui dodici segni zodiacali. L’astrologo della televisione torna a raccontare l’oroscopo e cosa dicono le stelle con le previsioni di questa settimana che inaugura la primavera.

Oroscopo Paolo Fox settimanale con le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 20 marzo a domenica 26 marzo 2017

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, segni zodiacali, classifica settimanale paolo fox, Oroscopo Paolo Fox, settimanale, settimana, Marzo 2017, oroscopo settimana 20-26 marzo 2017,
La classifica dei segni zodiacali, oroscopo Paolo Fox

L’ Oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 20-26 marzo 2017. Eco l’oroscopo settimanale:

12 – Pesci: settimana un po’ particolare. In questi giorni vi sentite molto stanchi e avviliti per progetti non andati a buon fine. Non scoraggiatevi. Avrete tante condizioni positive che vi potrebbero capitare. Dal punto di vista sentimentale, sabato 25 marzo e domenica 26 marzo, saranno due giornate interessanti. Le nuove storie d’amore vanno gestite con un po’ più di fiducia. Non siate diffidenti e non isolatevi dalla realtà.

11 – Cancro: Condizione di particolare nervosismo. Forse vi sono crollate delle certezze nel lavoro o stanno cambiando dei riferimenti. Tutto è in movimento nella vostra vita. Siete un segno d’acqua e questo movimento, se da una parte vi piace, dall’altra vi fa stare male. Ogni delusione che arriva per voi è una ferita che rimane aperta. Evitate contrasti. Se questa parte dell’anno è piena di attriti, non perdete di mano le situazioni, perchè la seconda parte dell’anno è molto valida e le situazioni potranno diventare positive. Lunedì e martedì giorni un po’ frastornati.

10 – Bilancia: Inizio di settimana un po’ strano. Tra volere e dovere c’è un grosso problema. In questi giorni e soprattutto nelle prossime settimane si deciderà quello che dovete fare tra la primavera inoltrata e l’estate. Anche se le proposte non vi piaceranno ricordatevi che cadrete in piedi. Attenzione a non riversare la vostra tensione in amore. Settimana di fatica, ma alla fine il successo è garantito. Giove è a vostro favore, ma i conflitti con gli avversari sono molto forti. Successo giovedì e venerdì.

9 – Capricorno: Lunedì e martedì giornate di tensione molto forte. Dovrete chiarire alcuni rapporti che sono rimasti in sospeso. Grande conflitto nelle relazioni sentimentali. Non esagerate nel fare cose che potrebbero causare danni in un futuro. I prossimi due mesi saranno molto particolari e potrebbero far sbandare anche una persona ligia al dovere quale voi siete.

8 – Scorpione: Per voi ogni amicizia o amore sono un piccolo tesoro da custodire con grande cura. Quando perdete questo tesoretto state male. Se ci sono stati problemi nel passato, non diventate diffidenti. Il tempo passa e Giove arriverà nel vostro segno e molte cose che adesso vi sembrano difficili da gestire o molti cambiamenti che vi possono spiazzare poi alla fine vi daranno una grande fortuna. Giornate interessanti lunedì e martedì. Dal punto di vista fisico in calo giovedì e venerdì.

7 – Gemelli: Dovete lottare costantemente contro alcuni eventi che rallentano alcuni progetti. Tutte le cose che state facendo dagli inizi dell’anno, vanno a rallentatore. Questa situazione però non è bloccata, ma per un segno come il vostro che ha come mito la velocità, questo rallentamento vi tappa le ali ed è una cosa difficile soprattutto in amore. Chi ha avuto una delusione d’amore potrà conoscere qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda le questioni professionali c’è tanto da discutere. Giovedì e venerdì momenti di grande interesse. Non si escludono netti cambiamenti. Orientatevi su nuove strategie.

6 – Acquario: Dovete recuperare il tono fisico. Giovedì 23 marzo e venerdì 24 marzo sono due giornate molto interessanti per i contatti, per le relazioni sociali e anche per definire meglio un ruolo. Date spazio ai sentimenti. Attenzione al danaro.

5 – Vergine: Qualcosa si muove a vostro favore. Lunedì e martedì giornate molto interessanti. L’amore paga pegno. Concedetevi un po’ di pausa. Se siete single, prima di lanciarvi in una storia, pensateci molto bene.

4 – Ariete: Spesso per voi una grande passione può diventare un lavoro. I progetti nati negli ultimi mesi sono molto faticosi. Il Sole entra nel vostro segno zodiacale. A parte lunedì e martedì, questa settimana scorre fluida. L’amore torna protagonista.

3 – Toro: Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto. Domenica sarà una giornata molto interessante, giovedì in calo. Se volete vivere delle novità di tipo lavorativo, non esitate. Apprestatevi a vivere qualcosa di bello.

2 – Sagittario: Avrete la possibilità di vincere delle sfide, ma anche di vivere delle avventure speciali. L’amore è molto bello, datevi da fare.

1 – Leone: Medaglia d’oro al Leone che si aggiudica la prima posizione di questa settimana. Lunedì favorevole. La settimana prossima sarà molto importante. Sfruttate questo momento, mettetevi in gioco. Portate avanti dei bei progetti, innamoratevi. Ma non fate troppo tutto di corsa. Ci sarà qualche spesa in più. Periodo di grandi progetti e di grandi fortune.

Al prossimo appuntamento con l’oroscopo della settimana, settimanale e mensile di Marzo 2017. Con la classifica dei dodici segni zodiacali più fortunati, le previsioni e i consigli per l’oroscopo Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui