Oroscopo 29 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 28 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 28 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. La domenica è sinonimo di relax o almeno così dovrebbe essere, il Toro e il Cancro sono particolarmente stanchi. I Vergine non riescono a smettere di lavorare neanche di domenica. i Pesci sono un po’ demoralizzati hanno bisogno di una bella iniezione di positività. Le previsioni dell’oroscopo per il mese di ottobre

Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 29 ottobre 2017
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo Ariete: siete molto trasparenti e chi vi sta intorno legge subito la rabbia nel vostro sguardo infuriato, ma non ci prova nemmeno a placarvi, siete troppo testardi per accettare i consigli.

Toro: è un periodo di stanchezza, fate le cose senza entusiasmo, siete ansiosi di sapere quale esito potrebbe avere una richiesta che avete avanzato. Oggi cercate di dedicare un po’ di tempo alle vostre passioni.

Gemelli: una crisi in amore vi ha un po’ scoraggiato, ma non dovete essere troppo pessimisti, guardatevi intorno e scoprirete qualcosa di nuovo tra gli sguardi e i sorrisi.

Oroscopo del giorno 29 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: è un periodo in cui la stanchezza si fa sentire, le questioni professionali non vi danno tregua neanche nei giorni di festa, avete voglia di innamorarvi e di sentirvi in preda a sconvolgenti emozioni.

Leone: state alla larga dalle persone che vogliono far emergere il vostro lato peggiore e che, soprattutto, vi creano tanti problemi. Chi vuole approfittare della vostra generosità, non è degno di considerazione.

Vergine: concedetevi una bella giornata di relax, in attesa di iniziare una settimana particolarmente impegnativa. Dovete fare delle scelte, pensate valga la pena di buttarvi a capofitto nel lavoro oppure volete dedicarvi più alla famiglia? In ogni caso, non abusate delle vostre forze.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: potete pensare a definire i dettagli di un affare a cui state pensando da tempo, cercate, però, di rimettervi in forma, in amore vi attendono momenti di infuocata passione.

Scorpione: rilassatevi e domani inizierete la settimana nel modo migliore possibile, non inseguite chimere in amore, il mistero può essere intrigante, ma stride troppo con vita reale.

Sagittario: le cose sono migliorate decisamente rispetto a qualche settimana fa, anche l’amore si riaffaccia nella vostra vita, ma ancora non è il momento di viverlo pienamente. Saturno aguzza l’ingegno e rende le vostre idee brillanti.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: chi ha vissuto la tristezza di una separazione, può ricominciare a guardarsi intorno, è il periodo giusto per innamorarsi.

Acquario: qualche incertezza economica rende incerto il vostro futuro e vi rende un po’ angosciati. Non parlate senza riflettere e cercate di capire quali siano i vostri sentimenti riguardo a una persona che frequentate da poco.

Pesci: per incamerare energia positiva dovete circondarvi di persone allegre e ottimiste. Non abituatevi alla solitudine, nel vostro futuro ci sono nuovi incontri, dovete essere fiduciosi nel futuro e non cedere al pessimismo.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giornoNel tuo sorriso gioia splende, nei miei occhi la felicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here