Massimo Giletti sfida Fazio con un nuovo format su La7

Giletti lancia la sfida a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio

Massimo Giletti torna con un programma tutto suo su La7 sfidando la domenica di Fabio fazio

Massimo Giletti estromesso dalla sua Arena, lancia una sfida a Fabio Fazio. “Oggi con Cairo abbiamo deciso di andare in onda contro Fazio la domenica sera”, ha detto il conduttore Massimo Giletti, intervistato da Corrado Formigli a Piazzapulita su La7. Una rivincita nei confronti del conduttore Fazio e del suo programma passato nella rete ammiraglia di Rai 1. Massimo Giletti ci tiene a far sapere che nonostante la chiusura ingiusta dell’Arena, non si ferma qui. Cambia emittente ma non si allontana dalla passione per il giornalismo d’approfondimento.

Massimo Giletti sfida Fazio con un nuovo format su La7

Massimo Giletti parla della chiusura improvvisa dell’Arena

Per quanto riguarda il suo allontanamento dalla Rai, Massimo Giletti dichiara: Non devono dare una spiegazione a me, la devono dare a 4 milioni di italiani che seguivano l‘Arena la domenica, perché loro pagano il canone e a loro si deve spiegare perché cambi un programma. Se tu arrivi e cambi dieci programmi”

Continua Massimo Giletti:“Domenica c’era chi non mi voleva far parlare, ma io sono un uomo libero, lo sono sempre stato. E credo controinformazione libera. Di destra o di sinistra anche marcata non mi interessa, ma che sia libera e rispettosa delle idee altrui, ha aggiunto Giletti. Qualcuno mi ha impedito di raccontare il Paese, mi ha proposto qualcosa che non potevo, per dignità, accettare e allora credo che la domenica, un giorno che per anni è stato io mio giorno, che sia oggi forse il momento per calare la maschera. Certo, è Davide contro Golia, però nella vita bisogna avere coraggio. Io credo che sia giusto continuare a raccontare il Paese proprio la domenica”.

Il nuovo programma promette serate infuocate su La7

Il nuovo programma su La7 del noto conduttore tv Massimo Giletti, non ha per il momento un nome, ma promette delle domeniche sere infuocate con protagonista la gente e il malumore popolare verso i privilegi, gli sprechi, e il malaffare.

Temi decisamente  forti ma che fanno parte dell’idea e dell’informazione chiave del giornalista. Attendiamo quindi il debutto previsto per il 12 Novembre in prima serata su La7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui