Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 28 ottobre 2017

Oroscopo 28 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 28 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 28 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Il Toro emana l’energia della tenacia e della dedizione professionale, ma è un po’ irascibile, il Cancro vorrebbe essere capito senza parlare. I Gemelli vivono in una dimensione nuova, ma tutto sommato, abbastanza stimolante. I consigli settimanali

Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 28 ottobre 2017
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Le previsioni del mese di ottobre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo Ariete: il lavoro non vi rende soddisfatti, vorreste avere l’occasione di mettere in luce la vostra bravura, ma non sempre è possibile. L’amore richiede un po’ di cautela, attenzione ai rapporti con gli Scorpione.

Toro: vorreste ottenere dei risultati immediati e l’attesa vi crea nervosismo, non ammettete rifiuti e ipocrisia, ci mettete molto impegno in quello che fate ed emanate energia positiva. Cercate di essere sempre controllati.

Gemelli: gli astri favoriscono e premiano la creatività. L’opposizione di Saturno vi ha costretto ad apportare dei cambiamenti nella vostra vita, ma paradossalmente proprio le piccole rivoluzioni esistenziali portano successi e gioia.

Oroscopo del giorno 24 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo giornaliero Cancro: non riuscite più a trovare un canale di comunicazione efficace per parlare con le persone che amate, non siate capricciosi, anche voi dovete cedere in qualcosa senza aspettarvi che gli altri vi assecondino.

Leone: week end agitato e poco proficuo per gli affari. Non lasciatevi irretire da polemiche che ormai dovrebbero appartenere al passato. Non parlate a vanvera, pesate le parole prima di andare troppo oltre.

Vergine: aspettatevi una novità veramente esaltante nei prossimi giorni, gli astri vi sono amici, non rinchiudetevi, fatevi conoscere e fate vedere senza timore quanto valete. Qualche spesa in più all’orizzonte, ma niente che vi impedisca di elaborare progetti a lungo termine.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: potete fare degli investimenti, ora è il momento adatto per incrementare i guadagni. Questo fine settimana dedicatelo all’amore.

Scorpione: in questo fine settimana, un lieve malessere potrebbe rallentarvi, vi trovate in una fase importante di rinascita, peccato che gli unici a non crederci siate proprio voi.

Sagittario: non cedete all’impulso di trasgredire, avere una doppia vita sentimentale inizialmente può essere eccitante, ma a lungo andare si trasforma in una trappola pericolosa.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: Giove è finalmente favorevole e Saturno è in procinto di entrare nel vostro segno per scuoterlo vigorosamente. Non datevi alle spese pazze, mantenete la vostra proverbiale abitudine al risparmio.

Acquario: una storia su cui inizialmente non avete puntato molto potrebbe diventare a sorpresa molto importante, state cercando ancora la vostra strada.

Pesci: la fine dell’anno si avvicina e anche la fine dei vostri problemi. Sgombrate la mente dai pensieri inutili e non createvi problemi che non esistono. Cercate rifugio nella famiglia.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giornoNotte di amore tra cuori di sabbia e onde di mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui