Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 20 ottobre 2017

Oroscopo 20 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 20 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 20 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Molte novità in arrivo per l’Ariete, grazie alla fine dell’opposizione di Giove, il Toro è un po’ teso e deve combattere le tensioni familiari. Il Cancro è un po’ impensierito e i Vergine aspettano le novità di domenica. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, Paolo Fox, 20 ottobre 2017, Fox,
Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: finalmente l’opposizione di Giove si è attenuata, a breve potreste ricevere qualche proposta interessante. Potrebbe esserci un’improvvisa fiammata di passione a movimentare la vostra giornata.

Toro: non è un buon periodo a livello professionale e affettivo, oggi sarete particolarmente tesi e avrete un momento di difficoltà anche in amore. Non lasciatevi abbattere e tentate di migliorare l’atmosfera in famiglia.

Gemelli: il recupero è graduale, in amore, ma anche negli affari. Anche chi ha avuto una separazione recente può cercare di rimettersi in gioco, a patto di aggirare gli ostacoli disseminati da Saturno sul vostro cammino.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 20 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: il lavoro è il vostro principale interesse e state mettendo a punto nuove strategie per districarvi nelle varie situazioni. In amore potrebbe esserci qualche problema da risolvere con urgenza.

Leone: siete un po’ nervosi e non riuscite a evitare le discussioni soprattutto per le persone care, per fortuna domenica la situazione migliorerà.

Vergine: dovete dare spazio alle novità, rilassarvi e cercare di coltivare nuove amicizie e nuovi incontri. Domenica potrebbero esserci belle novità.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: all’improvviso l’amore potrebbe fare la sua comparsa nella vostra vita, potrebbe esserci qualche ritorno dal passato. Presto arriverà Marte a rendervi combattivi e audaci.

Scorpione: il successo è nelle vostre mani, anche l’amore potrà portarvi qualche piacevole novità,  basta saper aspettare e cogliere l’occasione giusta.

Sagittario: ora siete più sereni, dovete, però, recuperare terreno in ambito lavorativo e anche in amore. Non è un periodo molto facile per ottenere il successo che desiderate e meritate.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: il futuro vi darà grandi soddisfazioni, per ora in amore non ci sono grandi cambiamenti, bisognerà aspettare la fine dell’anno prima di vedere qualche cambiamento.

Acquario: giornata un po’ nervosa, potrebbero esserci scontri molto accesi, cercate di essere prudenti e di salvaguardare la vostra salute.

Pesci: le buone congiunture stellari di questo periodo potrebbero regalarvi tante belle soddisfazioni, è un momento di transizione, bisogna saper aspettare.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e vi salutiamo con l’haiku del giorno: Di sera ancora, in autunno sul lago, cadono  stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui