Giulia De Lellis minacciata: post da brividi: che fa la Polizia Postale?

Gli hater di giulia stavolta hanno esagerato davvero

Post da brividi contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis minacciata con un post a dir poco da accapponare la pelle. E’ una minaccia chiara e tonda per Giulia De Lellis. Questi Leoni da tastiera andrebbero bannati non solo dai social, gli andrebbe bloccato l’IP. Giulia De Lellis è una concorrente nonché protagonista dalla forte personalità del Grande Fratello VIP, può essere criticata, anche aspramente, ma questo non significa che può essere minacciata. Sappiamo che è fidanza con Andrea Damante, e ha al suo seguito una fila interminabile di fan, e come ogni VIP che si rispetti, ha anche tantissimi hater che non perdono l’occasione di esprimere cattiverie contro lei. Ma a tutto c’è un limite! Qualche giorno fa è avvenuto qualcosa di molto più grave delle solite battute al veleno e che certo non può essere considerata una semplice bravata.

Giulia De Lellis, minacciata, news,
News Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis

Su Twitter il macabro post nei confronti di Giulia De Lellis

Su twitter infatti è stato postato un messaggio macabro che si aggiunge anche ad altri immediatamente eliminati dai vari account di Giulia De Lellis in cui minacciano la corteggiatrice di volerla picchiare una volta uscita dal GF. Ma al patibolo c’è il post in cui si dice che Giulia meriterebbe di essere sfregiata con l’acido.

I leoni da tastiera vanno bannati da internet: La contro risposta del fanclub di Giulia De Lellis

A notarlo è stato il profilo twitter gestito dal fanclub di Giulia De Lellis che ha ripubblicato il post, per dimostrare lo scempio. Oltretutto, dopo le ripetute minacce è arrivata anche la reazione sulla pagina ufficiale di Giulia De Lellis.

Gli admin hanno scritto un post lunghissimo: “Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia. Ma vi rendete conto? e voi sareste delle persone mature e intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia, che abbiate simpatia verso altri concorrenti, ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose! è un gioco ragazzi! cercate di darvi tutti quanti una regolata e di attenervi solo nel sostenere chi vi piace… la calunnia è un reato molto grave! Potete fare quello che vi pare, ma Giulia da quella porta rossa uscirà solo il 4 dicembre.parola nostra!! LO STAFF”.

Magari non si fa amare Giulia De Lellis, ma un riferimento così forte non è degno nemmeno di essere citato. Siamo indignati. Che fa la Polizia Postale si mobiliti in tal senso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui