Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 31 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi sabato 31 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. La notte di San Silvestro è magica e tutto può realizzarsi: l’Ariete e i Gemelli hanno progetti importanti. Il Cancro sogna una vacanza al caldo. La Vergine e il Capricorno si preparano a vivere un anno di successi. Per i Pesci si prospetta una bella vacanza… nella fantasia. Un buon recupero per l’Acquario anche a livello economico.

oroscopo, 31 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 31 dicembre: Ariete: finalmente è arrivato l’ultimo giorno dell’anno, già siete idealmente proiettati verso un anno che vi appare come una sorta di via di fuga. Ricordate che molte cose dipendono solo da voi. Non siate troppo agitati e programmate con calma una serata allegra.

Toro: l’arrivo del nuovo anno non vi turba più di tanto, vorreste trascorrere una serata tranquilla in casa, ma non potrete sottrarvi agli inviti pressanti di amici che reclamano la vostra presenza. Una serata in compagnia è proprio quello che ci vuole per distrarvi un po’.

Gemelli: avete già tanti progetti in mente e tanti cambiamenti da apportare al vostro modo di lavorare. Oggi darete l’impressione di essere un vulcano in eruzione, non vi fermerete un attimo e riuscirete a fare tante cose.

Oroscopo settimanale

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: una vigilia di Capodanno un po’ sottotono, avete il desiderio di evadere, magari in un paese caldo e assolato, invece la vostra realtà attuale è fredda e grigia. Il 2018 vi regalerà tanta dolcezza e un’infinita serie di sorprese, bisogna solo saper attendere.

Leone: in questi ultimi giorni avete trovato il tempo solo per il lavoro, ma stasera trascorrerete una serata veramente emozionante, senza pensare ai vostri conti che ancora non sono del tutto soddisfacenti. In amore ci saranno novità veramente entusiasmanti.

Vergine: finalmente sta per arrivare l’anno del vostro riscatto, per molti ci saranno successi lavorativi, possibilità di avviare attività redditizie, per altri un figlio o un’unione stabile. Il 2018 sarà l’anno della Vergine e di altri segni eletti.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: una domenica di fine anno veramente molto frenetica, non avrete un momento libero, anche perché avete programmato le ferie di qualche giorno per il periodo immediatamente successivo a Capodanno. L’anno inizierà in modo positivo e voi sarete pieni di ottimismo.

Scorpione: giornata di grande energia, sfruttate questo momento per conoscere nuove persone e stabilire nuove relazioni che potrebbero rivelarsi molto proficue e non solo dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: la Luna è in opposizione e rischiate di prendere qualche malanno stagionale. Presto inizierà un momento positivo soprattutto a livello sentimentale e ritroverete tutta la vostra energia.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: il nuovo anno inizia con una condizione di forza, vi sentite molto forti e veramente in grado di poter ottenere ottimi risultati in tutti i campi. Rilassatevi in questa serata magica, le stelle sono dalla vostra parte!

Acquario: finalmente ritorna un po’ di ottimismo, siete in netto recupero rispetto a qualche settimana fa, stai racimolando un discreto guadagno che ti tornerà utile per un investimento importante tra qualche mese.

Pesci: le feste non ti attraggono particolarmente, però, questa sera potreste trascorrere veramente una bella serata con le persone che vi sono amiche. Basta poco per creare un’atmosfera allegra e di grande complicità.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku: Notte di fate tra i cristalli ardenti di polvere azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui