Oroscopo settimanale 25-31 dicembre 2017 Paolo Fox: consigli e classifica

Oroscopo  della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

Oroscopo settimanale. I consigli, le previsioni dei segni più fortunati, e dei segni favoriti con la classifica completa per l’oroscopo dei 21 segni zodiacali della settimana dal 25-31 dicembre 2017. Oroscopo settimanale: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana. Ritorna l’appuntamento tanto atteso della domenica mattina con l’oroscopo in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

oroscopo, oroscopo settimana, oroscopo settimanale, 25-31 dicembre, paolo fox,
Oroscopo

Oroscopo della settimana: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox

Classifica e previsioni, l’oroscopo: Fortuna, Futuro, Lavoro, Amore, Salute, Denaro e Futuro. Le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: scopriamo insieme la classifica dell’oroscopo settimanale dal 25-31 dicembre 2017: Ariete, Toro Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

La classifica: Oroscopo settimana: Ariete, Sagittario, Acquario

Oroscopo – 12) Ariete: Il segno zodiacale dell’Ariete in questo periodo è un po’ pensieroso. In questi giorni siete un po’ nervosi e preoccupati. Alcuni di voi nel 2017 hanno vissuto situazioni nuove e nell’ambito di queste novità bisogna comprendere quali sono le cose da portare avanti e quali da lasciare. Da quattro giorni Saturno ha iniziato un transito un po’ polemico. Ciò non vuol dire che le cose vanno male. Gennaio 2018 sarà un mese in cui dovrete rimettere in ordine molte cose. Se avete una società, un gruppo, delle persone che in qualche modo vi devono qualcosa, è probabile che dobbiate ricorrere a nuove strategie.Le coppie che hanno resistito alle polemiche degli ultimi mesi dovranno essere più fiduciosi. Durante le feste evitate qualsiasi tipo di contrasto e state vicino alle persone più care. Credete a questo 2018 in arrivo come un anno di grande positività. Le tensioni possono esserci. Dovreste parlare con un Gemelli o un Vergine che negli ultimi tempi è stato un po’ in crisi. Da Febbraio avrete un netto compenso. Giornate un po’ più vigorose martedì 26 e mercoledì 27 dicembre, perchè la Luna sarà nel vostro segno zodiacale.

11) Sagittario: Siete un po’ disattivati. E’ bene che in questi giorni stiate con le persone più care e non tentate cose spericolate. Se avete in mente di andare in un’altra città fatelo. Sempre con molta serenità evitando l’orario di punta del traffico. Insomma vi dovete rilassare perchè avrete un 2018 di grande impegno e di grande successo. Chi tra settembre e ottobre ha avuto situazioni difficili avranno tantissimo. Pensate che la prima parte dell’anno è di preparazione ad una seconda parte del 2018 clamorosa. L’anno prossimo arriva una bella sorpresa per voi. Avete una impressionante carica di energia e in questi giorni risentite meno delle provocazioni che sono attorno a voi. Martedì e mercoledì giornate interessanti. A capodanno pensate bene dove e con chi volete stare. Non si escludono cambiamenti dell’ultima ora. Evitate feste noiose o situazioni che possono crearvi qualche piccolo disagio.

10) Acquario: Questo è un momento molto importante per il vostro segno zodiacale che ultimamente è stato sottoposta a molte tensioni. A volte sembrate molto risoluti, rivoluzionari, dite di voler cambiare e fare cose importanti ma invece siete molto più conservatori di altri segni. Chi ha accumulato tensioni, qualche debito e pensa di avere qualche disagio, dovrete regolarvi e stare un po’ attento. L’acquario non è molto legato ai soldi. Giove ha già iniziato un transito dissonante. Si apre un 2018 che riserverà anche delle buoni sorprese. E’ importante che risolviate qualche problema economico e anche fisico. Rilassatevi di più. Giovedì e venerdì è bene che non facciate cose pesanti. Belle soddisfazioni domenica 31 dicembre. Il Capodanno parte bene.

Oroscopo settimanale, Cancro, Leone, Bilancia

9) Cancro: Iniziano opposizioni planetarie molto leggere che con una Venere in opposizione possono significare una revisione di alcuni accordi. Ottimo Giove, ma Saturno opposto. Ma il fatto che questi due pianeti combinino insieme è bello, perchè vi dà l’opportunità di accedere a qualcosa di importante, anche se all’inizio sarà un pochino “part time”. Quelli che devono cambiare lavoro, potrebbero avere degli ottimi contatti, soprattutto da febbraio. Però in questi giorni potrete ancora non avere le idee chiare. La prossima sarà una settimana un po’ più pesante e perplessa, ma state tranquilli. Soprattutto da giovedì, quando la Luna inizierà un transito molto bello. I primi giorni della prossima settimana partiranno con la Luna nel vostro segno zodiacale. Gennaio un po’ a rallentatore, ma non sottovalutate le nuove proposte. Tra giugno e luglio prossimo vi aspettano grandi novità.

8) Leone: grandi sorprese per voi nel 2018. Martedì e mercoledì situazione astrologica molto importante per fare viaggi o spostamenti. C’è un bel Capodanno. Domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio potreste fare degli incontri speciali. Avete maturato un’amicizia nuova nel mese di dicembre e non sottovalutatela. Soprattutto sei siete quei pochi Leone che avete vissuto una separazione o una crisi molto forte tra l’estate e novembre. Se avete lavori part time o a scadenza tra la primavera e l’estate ci sarà un rinnovamento. La seconda parte del 2018 sarà molto interessante, perchè avrete Giove finalmente favorevole.

7) Bilancia: a gennaio entrerete in meditazione e avrete bisogno di qualche conferma in più. In questo periodo molti di voi si dimostrano più affettuosi. Avete bisogno di collaudare i vostri sentimenti e quindi di capire di quali persone vi potete fidare. Questa è la migliore occasione per stipulare nuovi amori o nuove relazioni, ma aspettate la fine di gennaio.

Oroscopo settimana, Gemelli, Pesci, Scorpione

6) Gemelli: il peggio è passato. Saturno non è più in opposizione. Questa metamorfosi che ha avuto la vostra vita, vi darà fiducia nel futuro. Bel cielo nel 2018, perchè vi apre nuovi prospettive. Approfittate del mese di febbraio per ripartire. Sabato e domenica Luna nel segno. Capodanno carino e simpatico.

5) Pesci: Saturno non è più in opposizione. Dovete pensare a una grande luce, al sole, ad un’alba. Sarà un’alba molto importante quella del 2018 che vi coinvolgerà per due anni. Con un cielo così rimanere seduti a mortificare se stessi o a vivere atteggiamenti vittimisti è sprecato. Anche se vi comportate così per attrarre l’attenzione degli altri e avere delle coccole, il 2018 sarà per voi un anno pieno di carezze. La Luna si trova nel vostro segno zodiacale. Capodanno da vivere in maniera tranquilla.

4) Scorpione: Uno degli segni forti del 2018. Saturno interessante. Con Giove favorevole e Saturno attivo, avete un reale scudo. Non volete più permettervi di stare male. Risvegliate la grande forza che avete in voi e quell’atteggiamento critico che spesso comporta delle lezioni agli altri. Spirito critico bello, ma in positivo. A parte giovedì e venerdì il periodo festivo vi vuole bene e il nuovo anno parte con una Luna molto favorevole. Grande e interessante gennaio.

Oroscopo settimanale la classifica: Capricorno, Vergine, Toro

3) Capricorno: bel cielo, programmi importanti, la vostra serietà sarà finalmente premiata. La vostra capacità è di farvi valere nel tempo. Molto importante martedì e mercoledì evitare scontri con i parenti o situazioni che possono creare disagi. Ma questo è un bellissimo cielo per chi vuole emergere. Il nuovo transito di Saturno, nel segno da pochissimo, rafforzerà la vostra energia. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori. Non sottovalutate amori, progetti e progressi.

2) Vergine: Avete un bellissimo cielo. Il 2018 sarà un anno molto importante per chi vuole programmare qualcosa di bello. Oggi e domani ci sarà un po’ di tensione, qualche piccolo malessere di stagione. In generale questa è una settimana molto importante. Giovedì 28 e venerdì 29 dicembre sono le giornate migliori, preludio di un 2018 che vi darà grande energia. Gennaio vi darà la prova che siete fuori da un periodo di tensione. Con il transito di Saturno siete dentro a una situazione di grandi emozioni che da molto tempo non provavate.

1) Toro: qualcuno potrebbe già aver ricevuto delle buone opportunità. Con Saturno nel segno la ruota gira in un altro modo. Nel fine settimana sono giornate di grande interesse anche in amore. Qualche cuore solitario potrebbe fare un incontro speciale. Avrete uno splendido Urano che però vi renderà Tori impazziti. Dovrete fare una mediazione tra ciò che desiderate e quello che sarà possibile ottenere.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi dà appuntamento a domenica prossima con la classifica settimanale dei segni zodiacali e le previsioni astrologiche della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui