Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, separazione milionaria: i particolari

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci arriva la separazione

Il gossip di oggi è sulla separazione definitiva di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che dopo otto anni insieme hanno consensualmente deciso di lasciarsi. Secondo il settimanale di gossip Chi, la separazione sarebbe consensuale e sarebbe stata espletata il 23 dicembre 2017 a Milano nello studio di uno degli avvocati che hanno curato la separazione. A testimoniare quanto è successo, il settimanale di gossip “Chi” che uscirà mercoledì 3 gennaio 2018, mostra in esclusiva le foto di Flavio Briatore e dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci accompagnati dai rispettivi avvocati.

flavio briatore, crisi, separazione, elisabetta gregoraci, news,
Briatore e la ex moglie Gregoraci insieme ai legali

La separazione ufficiale dopo la crisi

Dunque è finta definitivamente tra la coppia vip Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che non hanno superato la crisi che durava ormai da tempo. Secondo il settimanale di gossip “Chi” diretto da Alfonso Signorini, a Elisabetta Gregoraci, oltre ad all’assegno di mantenimento, andrà una nuova casa nel Principato di Monaco, vicina a quella dell’ex marito, e quanto sembra, l’affitto sarà pagato da Briatore.

A Elisabetta Gregoraci rimarrà l’attico di Roma, per quando sarà impegnata in televisione e manterrà le quote dei locali aperti da Flavio Briatore sparsi per il mondo. Queste sono state le premesse per la firma consensuale della separazione della coppia vip.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui