Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci arriva la separazione
Il gossip di oggi è sulla separazione definitiva di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che dopo otto anni insieme hanno consensualmente deciso di lasciarsi. Secondo il settimanale di gossip Chi, la separazione sarebbe consensuale e sarebbe stata espletata il 23 dicembre 2017 a Milano nello studio di uno degli avvocati che hanno curato la separazione. A testimoniare quanto è successo, il settimanale di gossip “Chi” che uscirà mercoledì 3 gennaio 2018, mostra in esclusiva le foto di Flavio Briatore e dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci accompagnati dai rispettivi avvocati.

La separazione ufficiale dopo la crisi
Dunque è finta definitivamente tra la coppia vip Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che non hanno superato la crisi che durava ormai da tempo. Secondo il settimanale di gossip “Chi” diretto da Alfonso Signorini, a Elisabetta Gregoraci, oltre ad all’assegno di mantenimento, andrà una nuova casa nel Principato di Monaco, vicina a quella dell’ex marito, e quanto sembra, l’affitto sarà pagato da Briatore.
A Elisabetta Gregoraci rimarrà l’attico di Roma, per quando sarà impegnata in televisione e manterrà le quote dei locali aperti da Flavio Briatore sparsi per il mondo. Queste sono state le premesse per la firma consensuale della separazione della coppia vip.