Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 29 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi giovedì 29 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Gli ultimi giorni del 2017 creano sensazioni contrastanti, c’è chi ha tanti progetti per il futuro come l’Ariete e c’è invece chi è un po’ nervoso, perché aspetta risposte importanti come i Pesci. Il Leone deve imparare ad essere più generoso in amore, la Vergine vorrebbe avviare un’attività in proprio, ma non ha il denaro necessario. Investimento all’orizzonte anche per il Capricorno, a volte, però, è bene rimanere con i piedi per terra e valutare bene ogni mossa.

oroscopo, 29 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 29 dicembre: Ariete: giornata piena di spunti creativi, il freddo acuisce l’ingegno e le idee non mancano. Per riorganizzare la propria vita, bisogna partire dalle piccole cose.

Toro: giornate faticose, ma anche di riflessione, avete chiari gli obiettivi che volete raggiungere, dovete solo sforzarvi un po’ di più. Un po’ di movimento migliora la situazione, i fastidiosi dolori articolari vi daranno un po’ di tregua.

Gemelli: programmate un Capodanno da trascorrere interamente con la persona del cuore, proverete il brivido di nuove emozioni e inizierete l’anno nel modo migliore. Non spendete troppo o rischierete di ritrovarvi al verde.

Oroscopo settimanale

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: fate un elenco delle cose che vi aspettate dal nuovo anno e prefiggetevi l’obiettivo di realizzare tutti i vostri desideri, non sarà facile, ma con la buona volontà e l’entusiasmo si può ottenere tutto. Non cedete alla tentazione di mangiare troppi dolci.

Leone: se volete migliorare la vostra situazione professionale, dovete cercare nuove strategie e ritrovare l’entusiasmo che avete perso. In amore dovete essere meno altezzosi, la capacità di saper ascoltare è una dote molto importante.

Vergine: volete creare qualcosa di vostro, vi piacerebbe avviare una nuova attività, ma vi mancano i fondi. Dovete lavorare di più, se volete reperire il necessario per realizzare il vostro sogno, il 2018 potrebbe essere l’anno giusto!

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: un po’ di riposo è sempre la soluzione migliore, per scacciare i brutti pensieri e permettervi di riorganizzare le idee, avete intenzione di preparare una sorpresa speciale ai vostri cari per rendere il Capodanno ancora più felice.

Scorpione: un po’ di dieta è consigliabile, per poter mangiare senza rimorsi le leccornie del cenone della vigilia. In amore siate meno avari affettivamente, a volte pretendete senza dare e questo alla lunga potrebbe stancare.

Sagittario: avete molte frecce al vostro arco, per far emergere il vostro fascino. Fatevi avanti senza paura, l’amore è proprio lì, davanti a voi, che cosa aspettate a farlo entrare nel vostro cuore?

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: avete in mente di fare un investimento, ma avete paura di non ottenere i risultati sperati. I vostri timori non sono infondati. Avete buone possibilità di successo. In amore calma piatta, non adagiatevi sulle vostre certezze.

Acquario: il lavoro continua a essere stressante, però il pensiero di trascorrere il Capodanno con gli amici vi rinfranca, avete bisogno di momenti di leggerezza, prima di affrontare decisioni molto importanti che riguardano il lavoro e anche l’amore. Non vale la pena portare avanti una relazione che non vi dà niente.

Pesci: in attesa di un esordio brillante per il 2018, cercate di non farvi prendere dal nervosismo, siete in ansia per una risposta che deve arrivare, ma prima di quanto pensiate, tutti i nodi si scioglieranno e inizierà un periodo veramente importante.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku: Voli di sogni il nuovo anno accoglie nel suo alto cielo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here