Nicoletta Consolo, Nicoletta Romanoff incinta di Federico Alverà

Nicoletta Romanoff incinta per la quarta volta

L’annuncio social di Nicoletta Romanoff incinta del quarto figlio. Dunque quarto figlio in arrivo per l’attrice italiana Nicoletta Consolo. La felicità della cugina di Emanuele Filiberto di Savoia e imparentata con i Della Gherardesca, Nicoletta Consolo discendente dei Romanoff allarga la famiglia con un’altra cicogna. La Romanoff ex moglie del produttore cinematografico Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli: il primo figlio è Francesco (nato nel 1999), il secondo figlio è Gabriele (nato nel 2000).

nicoletta romanoff, nicoletta romanoff incinta, quarto figlio, romanoff incinta, nicoletta consolo,
Nicoletta Romanoff Consolo

Un’altra cigogna in arrivo per Nicoletta Romanoff incinta

Come ricorderete senz’altro, nel 2009 l’attrice Romanoff Consolo ebbe una relazione anche con l’attore italiano Giorgio Pasotti, (oggi fidanzato con Claudia Tosoni) e durante la lunga relazione di 7 anni, senza matrimonio, l’attrice Nicoletta Romanoff nel gennaio 2010 ha avuto la terza figlia di nome Maria. Poi nel 2016 la coppia si lasciò.

Attualmente la Romanoff sta insieme al General Manager di rugby Federico Alverà, da cui aspetta appunto il quarto figlio figlio. Su Instagram l’attrice Romanoff scrive: “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”. Così la Romanoff a soli 38 anni, si prepara a diventare mamma per la quarta volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui