Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 28 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 28 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi giovedì 28 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Si ritorna alle solite abitudini dopo la pausa natalizia, il Leone è indeciso in amore. Mentre per il Toro si profila all’orizzonte un intervento futuro del rivoluzionario Urano. Per i Vergine è un po’ polemica, e perdura per l’Acquario un’insoddisfazione che sembra senza via d’uscita.

oroscopo, 28 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 28 dicembre: Ariete: oggi è una giornata abbastanza serena e si ritorna alla routine quotidiana con un po’ di stanchezza, in attesa che arrivi il nuovo anno 2018 a rimescolare le carte del destino.

Toro: oggi per voi giornata di intenso lavoro. Avete in mente davvero tante idee e gli astri vi anticipano che tra maggio e giugno potrete rivoluzionare la vostra vita con l’aiuto di Urano che vi renderà molto determinati.

Gemelli: è opportuno alternare sport e riposo. Per alcuni di voi del segno, è importante non impigrirvi. Negli ultimi tempi siete stati molto attivi e il nuovo anno, ormai alle porte, vi vedrà molto impegnati.

Oroscopo settimanale

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: negli ultimi giorni i disturbi gastrici di cui soffrite abitualmente si fanno sentire, per cui è l’occasione giusta per fare una bella dieta disintossicante, in attesa che arrivi il Capodanno con le sue tentazioni culinarie e non solo.

Leone: giornata faticosa, vissuta a pieno ritmo, ma non risolutiva per i problemi che avete avuto negli ultimi tempi. Avete in mente una soluzione efficace per risolvere parte dei vostri problemi economici, in amore, invece, vi trovate in uno stato di terribile indecisione.

Vergine: ultimamente siete un po’ troppo polemici e vi appigliate a qualsiasi cosa, pur di avere l’ultima parola. Ma oggi inizierete a lavorare ad un progetto che vi darà enormi soddisfazioni personali.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: oggi potete mettere un po’ d’ordine nel vostro ambiente e non solo in senso metaforico ovviamente. Vi piace molto vivere in un modo ordinato dove tutto è al posto giusto, peccato che nella vita spesso prevalga un grande disordine e il caos. Non fatevi trovare impreparati.

Scorpione: un po’ di stanchezza post-festività vi impedirà di svolgere le abituali mansioni con il consueto zelo, ma verso sera ritroverete il piglio e l’entusiasmo anche in vista di una serata molto promettente con persone care.

Sagittario: riprendere le soliti abitudini, dopo le feste, non vi pesa particolarmente, la vostra quotidianità, vi piace così com’è, e guai a chi cerca di turbare la vostra tradizionale quiete.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: un’altra giornata rilassante per voi, approfittatene per mettere a punto qualche strategia professionale che vi permetta di migliorare le vostre prestazioni lavorative. L’amore non è sicuramente in cima ai vostri pensieri, meglio la carriera e il successo.

Acquario: oggi anche per voi riprendere il lavoro non vi entusiasma affatto, anche perché non siete più contenti dell’attività che svolgete, siete alla ricerca di nuovi stimoli che vi diano la forza necessaria per cambiare radicalmente il vostro status.

Pesci: giornata neutra, in cui, però, potrete risolvere piccole questioni che avete a lungo rimandato. Non avete molta voglia di accettare un invito da parte di persone con cui non siete particolarmente in sintonia.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi. La neve vela di dolcezza la nebbia fitta della malinconia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui