Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 26 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 26 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi martedì 26 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Natale è già passato e i segni dell’oroscopo si preparano a iniziare un anno veramente ribelle e metamorfico per molti. L’Ariete è pronto a scendere in campo ed affrontare nuove sfide. Il Toro inizia a vedere qualche miglioramento. I Gemelli pensano al cambiamento. I Pesci, a conti fatti, hanno speso molto, ma guadagnato molto a livello affettivo.

oroscopo, 26 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 26 dicembre: Ariete: Natale è passato, ma le feste non sono ancora finite, sta per arrivare un 2018 molto interessante, ma decisamente impegnativo. Devi adottare nuove strategie per riuscire a contrastare qualche difficoltà. Non sottovalutate l’energia che emana dal pensiero  positivo, basta solo sforzarsi di trovare possibili soluzioni, rassegnarsi non è la scelta migliore. Le coppie usciranno rafforzate da un periodo di crisi.

Toro: il passaggio di Saturno nel segno dovrebbe farsi sentire e se ancora non ne avvertite i benefici effetti, dipende solo dalla vostra tendenza al pessimismo. Non perdete tempo per le banalità, concentratevi su ciò che può portarvi vantaggi e guadagni anche immediati.

Gemelli:  ormai vi siete lasciati alle spalle un periodo non del tutto positivo, nuovi sbocchi professionali vi aspettano e già a partire da febbraio in poi potrebbero esserci novità abbastanza importanti, che si tradurranno in un consistente incremento delle entrate.

Oroscopo settimanale

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: molte situazioni andranno a posto senza che facciate niente, basterà solo fare un’analisi lucida della situazione e fare le proprie scelte senza paura. Per ottenere i risultati sperati, dovete anche avere pazienza , per chi è ancora single, potrebbe esserci una conoscenza nuova da non sottovalutare.

Leone: siete stati feriti nell’orgoglio e vorreste rifarvi su chi vi ha fatto male. In alcuni casi, però, la miglior vendetta è l’indifferenza, non sprecate tempo e dedicatevi alle vostre passioni.

Vergine: perdura il periodo di evoluzione e cambiamenti,  un cielo importante per voi con le stelle che invogliano a fare progetti. Il nuovo anno segnerà l’occasione perfetta per far emergere il vostro vero ego ed essere voi stessi senza più riserve.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: non date libero corso ai vostri pensieri e non pronunciate parole di cui potreste pentirvi. Ora non è certamente il momento di pensare al lavoro, dedicatevi alla famiglia e cercate di distrarvi, solo voi potete cambiare il corso delle cose.

Scorpione: un’altra bella giornata per dedicarvi a ciò che più vi piace, trovate il tempo anche per le persone che vi amano incondizionatamente e desiderano trascorrere ogni minuto del loro tempo con voi.

Sagittario: dopo i bagordi natalizi, un po’ di dieta ci sta bene,  ricordate però di abbinare un po’ di movimento, per  mantenere un peso forma accettabile.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno:  c’è feeling con Saturno e voi vi sentite straordinariamente forti,  vi manca però  quella buona dose di umiltà necessaria per essere veramente felici. A volte bisogna ammettere di avere dei limiti e fare ammenda degli errori.

Acquario:  rimangono pochi giorni prima dell’inizio del nuovo anno, Saturno inizia a far sentire la sua forza, lasciatevi trascinare dall’energia positiva del cambiamento e iniziate a fare qualche progetto per il vostro futuro professionale. In amore, gli sguardi parleranno per voi.

Pesci: avete trascorso un Natale brioso, ma anche con una punta di nostalgia. Non fatevi prendere dal rimorso per le spese eccessive che avete fatto, siete riusciti a rallegrare molti dei vostri cari.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani un saluto con i versi del giorno: Le stelle cedono al richiamo dolce del mare d’inverno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui