Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 21 ottobre 2017

Oroscopo 21 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 21 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 21 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Occhio alla spesa per l’ l’Acquario, al top Vergine e Scorpione, un po’ nervoso Leone e Acquario e una marea di desideri da esprimere per i Pesci.  Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 21 ottobre 2017,
Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Ariete: avete bisogno di riposo e questo week end potrebbe essere l’occasione che attendete da tempo per riprendere in mano le redini della vostra vita.

Toro: siete troppo sotto pressione, a causa di piccoli problemi  anche di salute che vi impediscono di fare tutto per bene.

Gemelli: una recente separazione vi ha creato molte difficoltà, dovete pensare a formulare i progetti per il futuro più in linea con il vostro modo di essere. Fatevi avanti con la persona del cuore.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno 21 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: avete troppi impegni di lavoro e non riuscite a gestire bene le questioni sentimentali.

Leone:  la stanchezza e il nervosismo vi impediscono di riprendere la consueta energia, sabato di grande tensione, ma domenica ci sarà un recupero importante.

Vergine: sviluppate un progetto che avete in mente da tempo. Attenzione a un lieve calo di energia in serata, la stanchezza è veramente tanta e il fisico, alla fine, cede.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: finalmente un week end fortunato per le relazioni, domenica potreste fare nuovi e promettenti incontri.

Scorpione: avete una creatività straordinaria, grazie anche all’ispirazione di Giove. Ci sono tante opportunità da sfruttare, le ansie sono lontane dal vostro orizzonte.

Sagittario: il week end vi permette finalmente di recuperare, le stelle suggeriscono di dare il giusto peso alle relazioni e di non mettere da parte l’amore.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: per migliorare l’amore dovete aspettare novembre, ci sono situazioni più importanti che richiedono il vostro intervento.

Acquario: siete molto nervosi, dovete pensare a controllarvi e a non coinvolgere anche il rapporto di coppia. Una domenica rilassante, attenzione, però, alle spese.

Pesci: siete esageratamente perfezionisti, anche in amore siete molto esigenti. Per novembre e dicembre sono previsti nuovi incontri importanti, in questo periodo potete realizzare i vostri desideri.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Viso di perla, la luna, nascosta da fumo di nubi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui