Emma Marrone nuovo album: Emma emozionata annuncia l’arrivo

Emma Marrone

Emma Marrone nuovo album in arrivo. La cantante salentina è emozionata per il nuovo disco a breve in uscita. È un momento molto importante per lei, nel quale ha raccontato giorno dopo giorno il percorso di un nuovo progetto discografico. La sua nuova sfida, senza mai nascondere l’emozione che si cela dietro i testi e i ritmi, come oggi alle prese con i testi delle nuove canzoni.

Emma Marrone, nuovo album, Emma, news,
Emma Marrone

Emma Marrone: “Voglio cantare forte”

Emma Marrone ha voluto condividere con i numerosi fan il momento, scrivendo un post su Facebook. Una frase accompagnata da una foto che mostra gli oggetti descritti:

I testi delle canzoni nuove.
Gli appunti.
Le cuffie, le mie.
Sono in treno, l’ennesimo treno, ma stavolta il viaggio ha un sapore diverso.
Vado ad incidere parole che resteranno per sempre.
Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione.
Sono tesa.
Sospesa.
Aspettavo da tempo queste strane sensazioni.
Aspettavo e basta.
Non mi sento ancora pronta, non lo sarò mai.
Però adesso voglio cantare forte.“.

Molti i commenti e la pioggia di like dei suoi numerosi fan: “Ti stiamo aspettando con un nuovo grande successo che canteremo a squarciagola nei tuoi concerti“. C’è anche chi non nasconde la propria ansia, “tu la finisci di metterci ansia, facci sentire un pezzettino, una sola frase scritta, faccela leggere, insomma qualcosa…“, “Ti aspettiamo con ansia“, “Fantastica! Grazie per le tue nuove parole e la tua musica, ne avevamo bisogno”, “Anche noi abbiamo lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione, ti stiamo aspettando e non vediamo l’ora“.

Emma Marrone news: il titolo del nuovo album è ancora top secret

Emma Marrone tuttavia non svela nulla sul nuovo progetto, una frase ma nessun dettaglio che lasci immaginare qualcosa. È  tutto top secret e i fan dovranno attendere ancora un po’ dalla loro beniamina. Una cosa però non sfugge agli occhi del pubblico social, la grande emozione che lega la cantante al nuovo album.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui