Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 20-novembre-2021

  • Consueto appuntamento con l’oroscopo di oggi. Cosa dicono le stelle per la giornata odierna? L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 20 novembre 2021 chiarisce le posizioni positive dei pianeti e come influiranno nel quotidiano. Di seguito le previsioni dell’oroscopo giornaliero.

20 novembre 2021, Oroscopo del giorno, Paolo Fox

Oroscopo del giorno di oggi di Paolo Fox 20-novembre-2021
Oroscopo di Paolo Fox, 20 novembre 2021

Oroscopo oggi, Paolo Fox 20-11-2021

Oroscopo oggi Paolo Fox 19-11-2021, Ariete: Leggerezza e vitalità caratterizzeranno la giornata di domani per glil amici dell’Ariete e questo grazie alla buona posizione della Luna. Questo però non aiuterà le molte tensioni in amore che avete in campo sentimentale. Venere in Capricorno annuncia buoni incontri. Forza.

Toro: Sole, Mercurio e Marte in opposizione, per cui non vi allarmate se attraete cattivi giudizi amici del Toro. Perseguite la strada intrapresa ormai da tempo: Cambiare, cambiare e ancora cambiare. Domani tocca al lavoro. Coraggio e …Avanti tutta!

Gemelli: Luna nel segno per gli amici nati sotto il segno dei Gemelli per cui la giornata di oggi sarà all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Favoriti e fortunati gli incontri, anche per chi è già in coppia. Attenzione.

Oroscopo del giorno 20 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno, Cancro: L’indecisione in amore ormai fa parte di voi da molto tempo ma non esagerate, prendete una decisione. Il campo lavorativo segue quello sentimentale. Indecisione e tensione. Calma e serenità torneranno presto. Coraggio e Prudenza.

Leone: Cari amici del Leone avrete energia da vendere domani e per tutto il week-end. Ottimo. Ultimamente siete sempre sotto stress per cercare di essere alla pari degli altri e questo da un lato vi ha un po’ stancato, dall’altro vi ha portato grandi soddisfazioni. Non arrendetevi!

Vergine: Luna in opposizione. Fate attenzione, amici della Vergine, usate molta prudenza. La tensione sarà alle stelle, soprattutto in amore. Venere vi ha già regalato una piccola rivincita personale. Calma e contate fino a 100 prima di agire.

Oroscopo oggi sabato 20 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo oggi, Bilancia: Finalmente dopo una settimana lucubra iniziate a rifiorire. Tanti i contrasti e le discussioni che avete dovuto affrontare ma è finita! Vi siete sovraccaricati di stress e tensioni, avete preso tante decisioni ed ora: “Rilassatevi” e Godetevi un po’ di meritato riposo.

Scorpione: E’ giunto il momento di cambiare vita. Prima di prendere una decisione radicale come quella che avete in mente, avrete bisogno di stare un po’ per conto vostro per capire, decidere ed affrontare i cambiamenti che avete deciso di apportare alla vostra vita. Nel frattempo cercate di comunicarlo a chi vi sta vicino. Auguri!

Sagittario: Luna in opposizione suggerisce attenzione. In particolare in famiglia dove non mancheranno tensioni e controversie. Buona invece la vita sociale e sentimentale. Fate attenzione ai soldi. Spese in vista.

Oroscopo giornaliero Paolo Fox, previsioni della giornata 20 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero, Capricorno: Le stelle vi sorridono. Sfruttate al meglio le occasioni e buttatevi. Venere nel segno porta grandi novità anche in amore. Fiori d’arancio probabili per chi è in coppia da molto tempo. Matrimonio in vista.

Acquario: La Luna smette di esservi nemica, dovreste sfruttarla al massimo e godetevi dei momenti piacevoli, magari con un amico che non vedete da tempo! Favoriti gli incontri. Una nuova conoscenza potrebbe diventare una persona molto importante in futuro. Cogliete le occasioni.

Pesci: Nervosismo! Un ritorno dal passato potrebbe causarvi qualche fastidio. Si prevedono giorni di nervosismo e tensione ma ricordatevi che il nuovo anno, per voi, amici dei Pesci, sarà proficuo nel campo lavorativo e vi regalerà grandi soddisfazioni. Stringete i denti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui