Oroscopo del giorno di oggi 2 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 2 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox. La Bilancia piange per l’addio di Giove, che si dirige a lunghe falcate verso lo Scorpione. Il Toro è nostalgico e il Leone sta un po’ antipatico agli altri. Cancro in ripresa costante e Vergine nella zona calda dell’oroscopo.  L’Oroscopo del mese di ottobre.

oroscopo 2 ottobre 2017, Oroscopo, 2 ottobre 2017, paolo fox, oggi, giorno, giornaliero,
Paolo Fox oroscopo giornaliero

Oroscopo 2 ottobre 2017

Oroscopo oggi Ariete: avete bisogno di persone che siano dalla vostra parte per riuscire nel vostro intento, ritroverete una dimensione di tranquillità in amore

 Toro: cercate le risposte alle vostre domande nel passato. I vostri punti di riferimento rimarranno sempre saldi. Evitate di prendere strade sconosciute

Gemelli: arriva qualche novità positiva, ma la settimana inizia con un po’ di nervosismo, tenete a freno la lingua.

Oroscopo del giorno

Cancro: Migliorata la forma fisica, sembra passata l’ondata di grave disagio dei mesi passati. Cercate di vivere il lavoro con più serenità, lavorate meno e seguite l’istinto.

Leone: l’ambiente di lavoro è un po’ ostile, fate attenzione ai rapporti interpersonali e alle questioni economiche. Non fate il passo più lungo della gamba.

 Vergine: Energia, stress e lavoro. Qualche novità in più sta arrivando dal punto di vista lavorativo. Questo è il momento giusto per definire meglio il futuro.

Oroscopo di oggi

Bilancia: Ancora residui di fatica. Soluzioni in arrivo per chi ha avuto problemi in famiglia. L’amore riparte alla grande

Scorpione: Ancora non è il momento di darti alla pazza gioia, persiste infatti qualche problema del passato. Giove sta per arrivate, accoglietelo come si deve.

Sagittario:  Qualcuno mette alla prova la tua pazienza, giudicando i tuoi lavori, hai voglia di ‘esplodere’ e dire ciò che pensi. Recupererete a metà ottobre.

Oroscopo

Capricorno: Siete i favoriti delle stelle, vi aspettano sfide importanti da vincere, un amore sta nascendo e diventerà sempre più importante

 Acquario: selezionate accuratamente gli investimenti da fare, tra giovedì e venerdì belle sorprese in amore.

 Pesci: Dovete recuperare energie perché sta per iniziare la parte più importante dell’anno. Siete tra i segni vincenti, recuperate l’ottimismo!

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Giove nel segno dello Scorpione arriva e gioia dona!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui