Oroscopo settimana 2-8 ottobre di Paolo Fox: fortuna, amore, salute e futuro

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 2 al 8 ottobre 2017

Oroscopo settimana dal 2 a 8 ottobre 2017. Da mezzogiorno in Famiglia quali dritte ci daranno le stelle per l’oroscopo settimanale? Una settimana ancora calda, sotto il profilo zodiacale. I Gemelli ancora sottotono, ma pronti alla risalita. Ottime notizie per Leone, Vergine e Capricorno, un periodo ancora neutro per l’Acquario. Il Toro si prepara ad affrontare un percorso che lo renderà più forte e maturo. Oroscopo mensile ottobre.

Oroscopo, settimana, settimanale, paolo fox, Mezzogiorno in Famiglia, 2 al 8 ottobre 2017,
Oroscopo settimana

Oroscopo settimana di ottobre 2017

12) Oroscopo della settimana. In dodicesima posizione troviamo i Gemelli. Ancora una settimana difficile tra alti e bassi causati da Saturno in opposizione. Non dovete scoraggiarvi, siete riusciti a fare molti passi in avanti. Ancora dovete mettervi alla prova e ingaggiare nuove sfide. Le difficoltà vi stimolano a fare meglio. Un aiuto arriverà dall’esterno.

11) Il Sagittario continua ad avere una situazione di blocco, il lavoro è tanto a l’ansia di prestazione vi impedisce di dare il meglio. Tra giovedì e venerdì ci sarà un miglioramento, ma dovete aspettare la fine del mese per riprendere quota, siate ottimisti!

10) L’Acquario si trova in una fase di stallo, le possibilità di recupero per ora non sono molte. Gli affari devono essere curati in modo oculato, le spese azzardate possono costare caro. In amore nessuna novità.

Oroscopo giornaliero

Oroscopo settimanale dal 2 al 8 ottobre 2017

9) Oroscopo settimana, Cancro: Giove non è molto benevolo, ma presto non sarà più dissonante e cominceranno ad arrivare tanti piccoli, entusiasmanti successi. Lasciatevi andare e tenete aperta la porta del vostro cuore.

8) Pesci: la fortuna è dalla vostra parte, ma la pigrizia vi impedisce di fare tutto per bene e questo potrebbe rendervi irritabili. Il periodo è fertile per progetti innovativi e importanti scelte di vita.

7) Ariete: state recuperando non solo a livello professionale, ma anche in amore. Circondatevi di persone che potranno darvi concretamente una mano sul lavoro. Imparate a dare valore al denaro, anche il 2018 richiederà particolare attenzione alle spese. Fate nuovi progetti per il futuro.

Oroscopo settimana per:  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

6) Oroscopo settimana. Toro. Una settimana abbastanza positiva in cui farete molte cose nuove. Per la fine dell’anno potrebbe esserci una svolta clamorosa. Un cambiamento importante che riconoscerà i vostri meriti. Nel nuovo anno inizierà un percorso che potrebbe portarvi altrove. Una crescita interiore non sempre facile, in cui si alterneranno gioie e dolori. Sabato e domenica avrete giornate bellissime.

5) Bilancia. Datevi da fare in questo periodo, perché poi non riuscirete ad avere momenti favorevoli come questo. Nel 2018 Saturno dominerà con la sua volubilità e vi farà perdere il vostro proverbiale self control.

4) Scorpione. Preparatevi, perché già tra lunedì e mercoledì potreste avere piacevoli sorprese. Siete tendenti a lasciarvi smontare dagli insuccessi. Ma dovete ritrovare la fiducia in voi stessi.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

3) Leone: inizia una settimana di grandi successi, giovedì e venerdì toccherete l’apice. Brillerete per la vostra carica sexy e a molti sembrerete inavvicinabili per la vostra tendenza a voler rubare tutta la scena. Non vi accontentate facilmente e pretendete il meglio.

2) Vergine. I vostri successi diventano sempre più numerosi. Anche i vostri progetti proliferano e convincono. Sabato e domenica sono le giornate migliori per fare importanti scelte di vita.

1) Capricorno. Siete un segno vincente, anche se a volte pretendete troppo da voi stessi. L’amore è in rimonta e sabato e domenica le giornate saranno ottime. Continuate a fare progetti e ad affrontare le situazioni con maggiore ottimismo.

Oroscopo settimana dal 2 al 8 ottobre 2017

Oroscopo settimana: La prossima settimana schiuderemo il sipario sulle anticipazioni con l’oroscopo della settimana dal 9 al 15 ottobre direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Non perdete l’oroscopo giornaliero di oggi di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui