Oroscopo 17 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 17 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi domenica 17 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Una domenica che preannuncia l’arrivo di un Natale magico per l’amore, l’Ariete è sempre più contento. Il Toro è un po’ impensierito da problemi di salute. I Gemelli pensano troppo al passato. Il Leone trova un’insperata ancora proprio nella persona amata.

Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 17 dicembre: Ariete: siete pronti per un fantastico Natale? Non dovete far altro che cercare di riprendere dimestichezza con la serenità a cui non eravate più abituati ormai da tempo. Non fatevi venire brutti pensieri, ora è il vostro momento, vivetelo fino in fondo.

Toro: continuate a essere tormentati da problemi di salute che vi preoccupano molto, cercate di affrontare di petto la situazione, senza allarmismi, dovete dedicarvi un po’ di tempo, senza rimorsi. Il lavoro procede a rilento, dovete trovare collaboratori fidati.

Gemelli:  se vi voltate indietro, rischierete di perdere di vista  i vostri obiettivi, invece, questo è il momento di essere felici.  Alcuni di voi hanno già trovato la persona del loro destino. Altri invece, presto potrebbero avere un incontro magico, magari coronato da un bel bacio sotto il vischio.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno: Cancro: Venere vi ha preso sotto la sua protezione e questo darà una  scossa positiva ai nati del segno. Diventa sempre più importante puntare su nuove amicizie e aprirsi a nuovi amori, finché non vi scuoterete dal vostro torpore esistenziale, gli astri, però, potranno fare ben poco.

Leone: oggi sarà una giornata un po’ particolare, state adottando tutte le possibili strategie per sbloccare una situazione difficile sul lavoro, ma senza troppo successo. Un’intuizione del vostro partner potrebbe essere risolutiva.

Vergine: perdura il periodo di evoluzione e cambiamenti,  un cielo importante per voi con le stelle che invogliano a fare progetti. Osate pure e rinunciate alla troppa prudenza, non ha senso lasciare prevalere le proprie paure.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi: Bilancia: siete molto stanchi e vi piacerebbe  poter staccare la spina anche solo per pochi giorni, ma il lavoro e la famiglia dipendono interamente da voi, non vi resta che cercare di ritagliarvi piccoli momenti di pausa, in compagnia di un buon libro e di persone amiche.

Scorpione: continua il vostro giro di valzer con la fortuna, ma non bisogna sminuire il vostro ingegno, siete veramente straordinari in questo periodo e la vostra bravura non è da mettere in discussione.

Sagittario: il passaggio di Saturno vi spingerà alla riflessione e vi renderà più maturi. Tra oggi e domani ci saranno belle possibilità di azione e di cambiamento, sono favoriti i nuovi rapporti.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: vi aspetta una giornata abbastanza impegnativa, i rapporti tra genitori e figli sono ancora tesi, forse anche per  il carattere, il Capricorno, infatti è molto ostinato. Prestate attenzione alle questioni finanziarie, cercate di tenere a posto i conti della spesa.

Acquario: il recupero, anche se lento e impercettibile continua. Sul fronte sentimentale niente di particolarmente rilevante,  il grande amore non arriva o forse è proprio lì vicino a voi e si nasconde sotto le mentite spoglie di una persona che si finge amica solo per starvi vicino.

Pesci: avete una grande energia che potete convogliare in diversi ambiti, l’amore è pieno di dolcezza.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani un saluto con i versi del giorno: Attimi rubati al vento dispettoso su un manto complice di neve incantata.

Questo sito usa cookies

Leggi