Oroscopo 18 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 18 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi domenica 18 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Un passo indietro per l’Ariete, ma è solo un momento, presto tutto ritornerà positivo. Il Toro potrebbe decidere di cambiare lavoro. Splendida settimana per la Vergine e il Capricorno. Momenti di pacata riflessione per la Bilancia e l’Acquario.

Oroscopo, 18 dicembre, 2017, Oroscopo 18 dicembre, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo giornaliero: Ariete: la giornata non inizierà nel migliore dei modi, perché tendete ad innervosirvi facilmente, se tutto non va secondo i vostri piani. Il Natale sarà bello, a patto che teniate a freno la vostra impulsività. Un po’ di ottimismo risolve quasi tutti i problemi.

Toro: in amore le cose migliorano, dal punto di vista economico potrebbe esserci qualche gratificazione, prendete in considerazione l’idea di cambiare lavoro, se i risultati non arrivano. Bisogna avere la capacità di rimettersi in gioco, agli audaci la fortuna è favorevole!

Gemelli: dedicatevi con maggiore impegno a dimostrare il vostro sentimento al partner, ultimamente siete stati un po’avari sotto il profilo sentimentale, forse inibiti dal controllo eccessivo di Saturno, cercate di scuotervi, oggi siete un po’ frastornati e rischiate di fare pessime figure.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: in amore grandi novità, la vostra passionalità si manifesterà in modo dirompente. Desiderate ardentemente emergere e avere il successo che meritate, ma per far questo dovete lavorare in modo serio e responsabile. Si prevedono cambiamenti importanti, possibilità di intraprendere viaggi molto importanti ai fini lavorativi, seguirete un percorso importante che vi farà crescere sotto il profilo professionale.

Leone: oggi e domani avrete piccole e insperate soddisfazioni sul versante lavorativo, se dovete superare un esame importante, tutto andrà nel modo migliore. Per fortuna, la situazione si sta sbloccando, chi la dura, la vince!

Vergine: inizia una settimana importante, che prelude all’arrivo di un nuovo anno pieno di gioia e di successi. Il vostro destino ha in serbo per voi un meraviglioso red carpet che vi stenderà per rendere i successi momenti di felicità da condividere. Non siate disfattisti, però, rischiare di compromettere tutto con la vostra tendenza al pessimismo.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: dovete riflettere molto su tutto quello che c’è da cambiare nella vostra vita, forse anche in ambito professionale potrebbero esserci delle delusioni, le cose non vanno come avevate previsto, ma, per fortuna, il vostro partner si sta rivelando il miglior alleato che si possa immaginare.

Scorpione: iniziate a organizzare tutto per un Natale veramente al top con i vostri amici di sempre o con nuove conoscenze che vi intrigano parecchio. Ora è un momento tutto da vivere, non perdete neanche un minuto del vostro tempo prezioso.

Sagittario: l’amore è protagonista della vostra vita e chi ancora è single si consolerà con la gioia di un Natale in famiglia, tanta serenità e soprattutto tanto riposo, dopo tanto lavoro.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 18 dicembre: Capricorno: continua il recupero degli ultimi tempi, soprattutto in vista dei cambiamenti che si prospettano nei prossimi mesi. Saturno vi regalerà energia, vitalità e tanto desiderio di fare nuovi progetti per un futuro professionale importante.

Acquario: giornata un po’ sottotono, perché vorreste avere delle rassicurazioni dal partner o garanzie professionali che in questo momento non ci sono. Pensate a come organizzare un Natale sereno e non privatevi della gioia di dedicarvi un regalo speciale.

Pesci: momento brillante e molto proficuo per gli affari, sarà un Natale ricco di sorprese, soprattutto in amore. Risentirete una persona con cui avevate un bel rapporto di amicizia anni fa.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Il giorno dell’amore è arrivato: aprite le porte alla gioia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui