E’ nato Daniel, il primo figlio di Melita Toniolo e Viganò di Colorado

Melita Toniolo ha partorito. Il nome scelto da Melita Toniolo e Andrea Viganò è Daniel. È finita l’attesa per Melita Toniolo, diventata mamma del suo primo figlio. A dare la notizie è proprio l’ex gieffina attraverso il suo profilo Instagram. “E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente” – è la didascalia al video pubblicato dove si vede il suo pancione con sopra una casa e il sole.

Melita Toniolo mamma, Melita Toniolo ha partorito, primo figlio, nome, Melita Toniolo,

Melita Toniolo ha partorito è nato il primo figlio

Un raggio di sole nella vita di Melita e Andrea. Dopo lo sfogo di qualche giorno fa di Melita, ossessionata dalle insistenti domande dei suoi follower sulla gravidanza e sulla data presunta data del parto ha finalmente partorito. Dunque l’attesa è finita, Melita può finalmente abbracciare il suo bambino e anche i fan adesso saranno soddisfatti.

Grazie di cuore a tutti, siete dolcissimi. Mi sto godendo la favola. Torno presto!” – scrive la neo mamma ringraziando i fan per i messaggi di auguri. La felicità è immensa. Ora per lei e il suo compagno Andrea Viganò, inizia una nuova vita. Tutta da scoprire insieme al loro primogenito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here