Come è cambiato il look dei capelli di Gemma Galgani: piovono critiche

Gemma Galgani ha un nuovo look. Capelli e trucco diversi ma i suoi follower di Instagram la criticano aspramente

Gemma Galgani nuovo look, Gemma Galgani, nuovo look, news, capelli, Uomini e Donne,
Il nuovo look di Gemma Galgani tanto criticato

Piovo critiche per Gemma Galgani tronista di Uomini e Donne e veterana del programma. Ci ha dato un taglio. Tranquilli non alla partecipazione al programma, ma ai suoi capelli. La tronista ha postato su Instagram delle foto sue con nuova pettinatura e look elaborato. Gemma che ormai intrattiene il pubblico di Uomini e Donne da anni ha deciso di dare una svolta al suo look.

Immediatamente su Instagram si è scatenato un putiferio tra chi apprezza la tronista e chi invece la disprezza proprio. Non manca mai un colpo e infiamma la trasmissione di Uomini e Donne.

Cosa succede a Gemma Galgani? Cambia look di capelli e passa da predatrice a preda a Uomini e Donne?

Gemma Galgani nuovo look da preda a Uomini e Donne

La Galgani infatti ha iniziato le sue presenze da Maria De Filippi come corteggiatrice ma con il passare del tempo è diventata un personaggio forte e per il quale si è dovuto trovare un trono. I messaggi su Instagram oltre ad essere di disprezzo, sono anche di pettegolezzo su dove la tronista di Uomini e Donne compri i suoi vestiti. Molte persone amano la donna che combatte e mostra un carattere determinato nelle sue scelte.

A noi Gemma è piaciuta, migliora come il vino nella botte. E’ diventata più sofisticata e meno popolare. La vicinanza alla regina della televisione Maria De Filippi le ha fatto bene? Questo non lo possiamo dire di Tina Cipollari che ha sempre voluto vestire i panni trash della finta drug queen della mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.