Come è cambiato il look dei capelli di Gemma Galgani: piovono critiche

Gemma Galgani ha un nuovo look. Capelli e trucco diversi ma i suoi follower di Instagram la criticano aspramente

Gemma Galgani nuovo look, Gemma Galgani, nuovo look, news, capelli, Uomini e Donne,
Il nuovo look di Gemma Galgani tanto criticato

Piovo critiche per Gemma Galgani tronista di Uomini e Donne e veterana del programma. Ci ha dato un taglio. Tranquilli non alla partecipazione al programma, ma ai suoi capelli. La tronista ha postato su Instagram delle foto sue con nuova pettinatura e look elaborato. Gemma che ormai intrattiene il pubblico di Uomini e Donne da anni ha deciso di dare una svolta al suo look.

Immediatamente su Instagram si è scatenato un putiferio tra chi apprezza la tronista e chi invece la disprezza proprio. Non manca mai un colpo e infiamma la trasmissione di Uomini e Donne.

Cosa succede a Gemma Galgani? Cambia look di capelli e passa da predatrice a preda a Uomini e Donne?

Gemma Galgani nuovo look da preda a Uomini e Donne

La Galgani infatti ha iniziato le sue presenze da Maria De Filippi come corteggiatrice ma con il passare del tempo è diventata un personaggio forte e per il quale si è dovuto trovare un trono. I messaggi su Instagram oltre ad essere di disprezzo, sono anche di pettegolezzo su dove la tronista di Uomini e Donne compri i suoi vestiti. Molte persone amano la donna che combatte e mostra un carattere determinato nelle sue scelte.

A noi Gemma è piaciuta, migliora come il vino nella botte. E’ diventata più sofisticata e meno popolare. La vicinanza alla regina della televisione Maria De Filippi le ha fatto bene? Questo non lo possiamo dire di Tina Cipollari che ha sempre voluto vestire i panni trash della finta drug queen della mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui