Il Segreto puntata 26 febbraio 2017: due matrimoni a Puente Viejo

Due spose nella puntata domenicale de Il Segreto.

Puente Viejo ha da poco festeggiato ben due matrimoni. Cosa è successo nella puntata domenicale de Il Segreto?

La puntata di domenica 26 febbraio 2017 de Il Segreto ha visto Puente Viejo festeggiare ben due matrimoni. Una grande festa nel piccolo paesino nell’ultima puntata. Protagonisti sono stati entrambi i fratelli Santacruz: sono loro ad essersi sposati.

il segreto, il segreto news, puntata,
Due matrimoni celebrati nel corso della puntata de Il Segreto, andato in onda domenica 26 febbraio 2017

Il Segreto puntata 26 febbraio 2017. Due spose festeggiano il loro matrimonio

il segreto, il segreto news, puntata,
Il segreto puntata domenica 26 febbraio 2017: matrimio Sol Santacruz e Candela Mendizabal

I due fratelli Santacruz si sono potuti finalmente sposare. Non prima, però, di aver messo in atto un particolare tranello alla perfida Francisca, a Severo e Lucas. Le due attrici spose appaiono radiose nel giorno del loro matrimonio.  Lucas Molinar ha sposato Sol Santacruz. Contemporaneamente, Severo Santacruz ha preso in sposa Candela Mendizabal. Come avrà reagito Francisca a tutto questo? E’ andata su tutte le furie. Francisca e Don Berangario, infatti, si renderanno conto di essere stati presi in giro, dopo che le nozze dei fratelli Santacruz si sono svolte regolarmente. La Montenegro promette di far vivere una vita da incubo alle due coppie.

L’anticipazione è stata data dallo stesso profilo ufficiale Instagram della telenovela, che ha pubblicato le foto delle due spose, agghindate per il giorno di festa. Nel corso della puntata di ieri, oltre al doppio matrimonio dei fratelli Santacruz, abbiamo visto come tra Camila ed Elias si sia creata ormai un’amicizia molto profonda. Ciò va a turbare il giovane Dos Casas: la gelosia nei confronti della moglie è in agguato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui