Che fine ha fatto Luisa Corna? Mi ritorni in mente

Che fine ha fatto Luisa Corna?

Da tempo non sentiamo parlare di lei: che fine ha fatto Luisa Corna?

Mi ritorni in mente oggi è la volta di Luisa Corna. Da sempre lontana dal gossip, si parla poco della bella Luisa Corna ultimamente. Da metà del 2016, infatti, ha fatto perdere le sue tracce. Di cosa si sta occupando la showgirl e cantante italiana? La sua ultima apparizione televisiva risale a Il grande match, programma televisivo targato Rai 1 riguardante il campionato Europeo di calcio.

Luisa Corna (Foto Instagram).

A Mi ritorni in mente, Luisa Corna

Poi, la Corna è sparita dalla circolazione. Ha da poco rivelato al pubblico di essere fidanzata con un uomo molto più giovane di lei. La persona in questione è Stefano Giovino, un carabiniere che ha quasi 40 anni. La Corna spesso si è arrabbiata perché il gossip lo giudicò il suo toyboy.

Luisa Corna
Luisa Corna

Luisa Corna ha anche spiegato il perché dell’allontanamento dalle scene. Nel 2004 si è fermata a causa della malattia del padre. Per stare vicino a lui e accudirlo nella sua grave malattia, ha momentaneamente lasciato il mondo dello spettacolo, per poi ritornarvi qualche anno dopo. Non si è ancora sposata. Non ha avuto ancora figli la bellissima 50enne Corna. Anche se rivela che le piacerebbe diventare mamma un giorno.

Sono lontani i tempi in cui la Corna fu vittima di minacce e di stalking. attualmente vive il suo amore con Stefano, un po’ fuori dal mondo dello spettacolo. Ha fatto sapere di non sentire affatto la mancanza della televisione. Anni fa le è stato proposto di fare un provino per L’Isola dei famosi ma, a causa di alcuni suoi piccoli problemi di salute legati alla glicemia, non ha mai preso in considerazione l’idea. Al prossimo gossip con Mi ritorni in mente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui