Gossip Una Vita Leonor: Alba Brunet è fidanzata? Le ultime news

Alba Brunet: "Sono meno rivoluzionaria di Leonor"

Gossip Una Vita Leonor è interpretata da Alba Brunet. L’attrice svela i suoi segreti. E’ fidanzata?

Gossip Una Vita Leonor è interpretata dall’attrice Alba Brunet. L’attrice ama molto il suo lavoro e gli altri attori con i quali condivide molto tempo per le riprese della soap. Si rispecchia molto nel personaggio che interpreta. “Leonor è una donna modernissima per i suoi tempi. Vuole essere indipendente, libera di amare ed è pronta a lottare per le cose in cui crede”.

una vita, alba brunet, una vita leonor, gossip una vita, gossip,
Gossip Una vita Leonor Alba Brunet

“In un certo senso in lei rivedo me stessa ai tempi della scuola, quando il senso di responsabilità mi portava a prendere sempre ottimi voti rinunciando spesso al divertimento. Detto questo, non posso certo definirmi una rivoluzionaria come lei!” – ha dichiarato a Radio Free Station.

Gossip Una Vita Leonor Alba Brunet single o fidanzata?

Gossip Leonor Alba Brunet ha un bellissimo rapporto con gli altri attori soprattutto con Pablo, suo marito nella soap. Nonostante i ritmi delle riprese, riesce a dedicarsi alle sue più grandi passioni come la palestra, cucinare, viaggiare, andare in montagna.

una vita, alba brunet, una vita leonor, gossip una vita, gossip,
Gossip Una Vita Leonor Alba Brunet

Alba Brunet è fidanzata? Per il momento l’attrice della soap spagnola si dichiara single e dedica la sua vita soprattutto all’aspetto lavorativo mettendo da parte quello sentimentale, non rivelando nessuna storia d’amore.

Sul suo profilo Instagram non mancano scatti fotografici in cui dimostra la sua femminilità, sensualità ma anche la voglia di vivere ed esplorare. Alba Brunet ama moltissimo il mare e anche leggere. Insomma l’attrice che interpreta Leonor è una ragazza come tante che con impegno e determinazione è riuscita a realizzare il sogno di Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui