Elisabetta Gregoraci stasera in tv con Made In Sud: prove generali da Napoli

Elisabetta Gregoraci torna in tv stasera con la nuova edizione di Made In Sud

Anticipazioni tv: Stasera in tv Made In Sud nuova edizione, il programma di Rai Due cambia volto. Gigi D’Alessio sostituisce Gigi e Ross alla conduzione. Confermate Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Anticipazioni tv Stasera in tv: Oggi parte la nuova edizione di Made in Sud. Il programma comico andrà in onda nella prima puntata a partire da martedì 14 marzo su Rai Due in prima serata. Tante le novità nel cast. Dai comici, fino ad arrivare alla gestione del programma. Gigi e Ross hanno lasciato la conduzione per dedicarsi ad altre attività. Decisione comunicata già negli scorsi mesi. Tra le conferme la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a Napoli

La Gregoraci confermata alla conduzione di Made in Sud nuova edizione. Con le i anche Fatima Trotta. La novità sostanziale sta nel conduttore maschio: sarà Gigi D’Alessio. Un nuovo compagno di viaggio.

Anticipazioni Stasera in tv Made in Sud prima puntata: Elisabetta Gregoraci prove generali da Napoli

made in sud, elisabetta gregoraci, stasera in tv, puntata, anticipazioni,
Anticipazioni tv Elisabetta Gregoraci

Made in Sud è tornato. Stasera è in programma la prima puntata della nuova edizione. Ospite della prima puntata Ermal Meta. Un’edizione caratterizzata, al solito, dalla presenza della Gregoraci.

A testimonianza di un periodo roseo per lei sul piano professionale, dopo l’uscita del film che la vede protagonista. Periodo d’oro per la famiglia Briatore. Sotto tanti punti di vista. Elisabetta Gregoraci di nuovo in tv. Un ritorno tanto atteso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui