Isola dei Famosi 2017 cast e tutti i concorrenti partecipanti: inizio 30 gennaio

L'Isola dei Famosi, ecco tutti i nomi dei concorrenti.

Tutti i nomi del cast e dei concorrenti partecipanti che faranno parte dell’edizione 12^ de L’Isola dei Famosi 2017. Inizio il prossimo lunedì, 30 gennaio in Honduras

Confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi nel noto reality show L’Isola dei Famosi, che inizierà il prossimo lunedì 30 gennaio. Ecco  i nomi dei famosi che si recheranno a breve in Honduras. L’elenco completo fa parte della nuova copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire al 24 gennaio.

Isola dei Famosi 2017
L’Isola dei Famosi 2017 è tornata!

Scopriamo tutto il cast dei partecipanti concorrenti della dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi 2017

Tv Sorrisi e Canzoni si è divertito ad usare un aggettivo per ognuno dei partecipanti alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Avremo, infatti, la sexy star Malena, ad esempio. Il suo vero nome è Filomena Mastromarino. Ancora, ci sarà l’attrice Eva Grimaldi, il mistico Raz Degan, il “grullo” Massimo Ceccherini, passando per il dottore dei vip, specializzato in chirurgia plastica Giacomo Urtis.

Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017 : cover Tv Sorrisi e Canzoni

Ancora, il regista Giulio Base, chiamato il cervellone dal settimanale. Presenti anche la pupa Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini, il bellone Simone Susinna, la “teatrante” Nathalie Caldonazzo, la neomelodica Nancy Coppola. Chiudono il quadro la showgirl Samantha De Grenet e il rapper Moreno. Manca il nome dell’ultima concorrente, che arriverà in Honduras grazie al televoto. Out Elena Morali, mentre allo spareggio adesso vanno la velina Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Domenica prossima conosceremo il nome dell’ultima concorrente a L’Isola dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui