Isola dei Famosi 2017 Elena Morali : non naufraga in Honduras

Isola dei Famosi 2017 news gossip: Elena Morali esclusa dal televoto

Isola dei Famosi 2017: Elena Morali perde al televoto. Niente Honduras per l’ex de La Pupa e il secchione.

Isola dei Famosi 2017 – Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desiree Popper si sono fatte battaglia sui social durante tutta la scorsa settimana. Una sola delle tre però potrà sbarcare in Honduras. Chi vincerà al televoto lanciato da Barbara D’Urso durante Domenica Live parteciperà alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’apertura del televoto doveva essere fatta giovedì scorso durante la puntata di Pomeriggio 5 ma è stata spostata a domenica 22 gennaio, a causa della tragedia di Rigopiano provocata dal terremoto.

Isola dei Famosi 2017 : Elena Morali
Isola dei Famosi 2017 : Desiree Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali

Le tre probabili naufraghe sono intervenute in studio ognuna con il proprio trolley. Si sono esibite in un divertente scenetta per dimostrare la loro voglia di partire per l’Honduras. L’Isola dei Famosi ha preparato delle domande di geografia, a prove di sopravvivenza e di resistenza, da sottoporre alle tre candidate.

Isola dei Famosi 2017: Elena Morali eliminata al televoto

Barbara d’Urso afferma che la prima a salvarsi è Giulia Calcaterra. La contestata conduttrice televisiva ha quindi detto il nome dell’eliminata, Elena Morali che non prenderà parte alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi 2017, Elena Morali,
Isola dei Famosi 2017 : Elena Morali

La showgirl Elena Morali si è mostrata triste e ha ribadito che ci sarà una seconda possibilità. Nei social ha postato i ringraziamenti per tutti i fan che l’hanno sostenuta: “Buongiorno, ci tengo nonostante sia andato tutto storto, a mandare un ringraziamento sentito ad ognuno di voi (moltiplicato per 5). Vi ho stressato parecchio in questi giorni e se così fosse me ne scuso! Tornerò presto a postarvi la mia vita quotidiana. Un abbraccio. La vostra Elena“. Non sono mancate le parole di consolazione da parte del fan.

Domenica prossima Giulia Calcaterra e la Popper si contenderanno il posto in elicottero per l’Honduras. Direttamente da Domenica Live, Barbara D’Urso, decreterà la vincitrice. Si accettano scommesse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui