Isola dei famosi 2017 Dayane Mello, naufraga da fare girare la testa!

Isola dei famosi 2017: la brasiliana Dayane Mello sbarcherà in Honduras

Isola dei famosi 2017: confermata Dayane Mello. La naufraga è in partenza per l’Honduras. La modella farà girare la testa e non solo per la fame!

Sulla pagina facebook dell’Isola dei Famosi 2017 si legge che in Hondurasa far girare la testa, oltre alla fame, ci sarà la sua travolgente bellezza brasiliana“. Sarà presente infatti niente di meno che Dayane Mello a ricoprire questo ruolo. Una modella dalla bellezza vertiginosa, che certamente contribuirà a risollevare il morale ai colleghi naufraghi presenti. Ve lo immaginate Massimo Ceccherini con i suoi commenti? Manca ormai pochissimo e questa edizione del reality si preannuncia rovente!

Isola dei famosi 2017 : Dayane Mello

I commenti come sempre non mancano. C’è chi vorrebbe Wanna Marchi e Stefania Nobile per alzare gli ascolti e chiede di richiamarle. Pensate  a quanti sarebbero presenti mentre mamma e figlia si lanciano dall’elicottero. C’è anche chi commenta questa edizione come l’Isola degli sconosciuti, ma davanti a tanta bellezza chi può criticare?

Isola dei famosi 2017: confermata Dayane Mello naufraga in Honduras

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello,
Isola dei Famosi 2017 : Dayane Mello

Isola dei Famosi 2017 : Molte naturalmente sono anche le critiche sulla scelta del cast in partenza prossimamente per l’Honduras. “Nel cast c’è una persona eliminata da precedenti edizioni per bestemmie!“. “Un altro che ne ha detto di cotte e di crude su una donna!!“. “E le uniche eliminate sono le Marchi?” si legge tra i commenti sulla pagina facebook ufficiale. Ancora molte critiche sulla scelta della modella: “Chi non conosce la famosissima Dyane Mello?!?!?!?!?! Grande presenza VIP! Il top dell’ingaggio”. “Per fare i programmi così …….. senza personaggi davvero famosi , è preferibile non farli proprio !”. “Oppure ingaggiare persone ” normali “.

Per fortuna qualcuno ammette: “Io a parte le due al televoto li conosco tutti… logico che ci sono anche persone che erano più famose anni fá… ma cmq ognuno ha la sua carriera, e se adesso vogliono provare a ritornare in tv grazie ad un reality perché no, non ci vedo nulla di male…”. “Lei è famosa. Ha fatto ballando con le stelle e monte bianco…..almeno questa due programmi li ha fatti”.

Il reality inizierà il 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Ricordiamo, per i pochi o tanti che non la conoscessero che Dayane Mello ha sfilato con uno spacco definito “inguinale” in passerella al Festival di Venezia. La modella brasiliana ora avrà il compiti di fare girare la testa ai naufraghi in Honduras dell’Isola dei Famosi 2017: ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui