Isola dei Famosi 2017 chi è Filomena Mastromarino alias Malena la Pugliese

Filomena Mastromarino, in arte Malena, è pronta a sbarcare sull'Isola dei Famosi. Un personaggio che non tutti conoscono ancora

Isola dei Famosi 2017. Un nuovo ingresso tra i Famosi. Annunciata un’altra naufraga: conosciuta come Malena la Pugliese ma si chiama Filomena Mastromarino.

L’Isola dei Famosi 2017: Manca ormai pochissimo alla messa in onda del primo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017. Dal prossimo lunedì 30 gennaio i naufraghi della nuova edizione concorreranno l’uno contro l’altro a suon di sfide e prove estenuanti sul piano fisico e mentale. Nel frattempo il cast dei naufraghi va delineandosi.

malena la pugliese, isola dei famosi 2017, filomena mastromarino, malena,
Filomena Mastromarino L’Isola dei Famosi 2017

Mancano poche caselle da riempire il cast. In questi giorni la produzione ha arruolato diversi concorrenti, anche piuttosto illustri. Tra questi c’è anche Filomena Mastromarino, meglio nota come Malena, o Malena la pugliese. Un personaggio non molto conosciuto a gran parte del pubblico televisivo.

Isola dei Famosi 2017: ecco chi è Malena la pugliese. Filomena Mastromarino una ex ex ex di tante professioni

malena la pugliese, isola dei famosi 2017, filomena mastromarino, malena,
Filomena Mastromarino a L’Isola dei Famosi 2017

Malena la pugliese è ufficialmente una naufraga de L’Isola dei famosi 2017“Renderà piccante anche la giornaliera dose di riso?” Quello che sappiamo di lei è che è un aspirante pornostar. Da un po’ di tempo, infatti, Filomena Mastromarino ha deciso di abbandonare il mondo della politica per dedicarsi completamente al ruolo di attrice a luci rosse. Con tanto di benedizione di Rocco Siffredi.

Filomena Mastromarino è originaria di Noci, in provincia di Bari, è laureata in Scienze Biosanitarie e ha un passato come imprenditrice immobiliare, settore nel quale ha lavorato per dieci anni, fino a gettarsi, poi, in politica. Tanto è vero che nel 2013 è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico come una delle più importanti sostenitrici dell’ex premier Matteo Renzi. Ma la carriera politica è archiviata. Per lei si aprono le porte dell’Isola dei Famosi 2017 in Honduras. Ovviamente il personaggio Malena è destinato a far scalpore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui