Isola dei famosi 2017 Massimo Ceccherini si riabilita all’Isola 2017

Isola dei Famosi news: Massimo Ceccherini naufrago in Honduras!

Isola dei famosi 2017: ci riprova un’altra volta Massimo Ceccherini. Dopo la famosa bestemmia sarà naufrago in Honduras è confermato!

Isola dei Famosi 2017 : L’hanno già definita l'”Isola della riabilitazione, quella a cui assisteremo a breve. In Honduras approderanno naufraghi eccezionali. Non solo parteciperà come inviato Stefano Bettarini, dopo lo scandalo provocato dalle sue dichiarazioni sui tradimenti al GF VIP. Sarà ora anche il turno di vestire i panni di naufrago per il comico toscano Massimo Ceccherini.

Stefano Bettarini, Massimo Ceccherini, isola dei famosi 2017,
Massimo Ceccherini : Isola dei famosi 2017

La dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, che avrà inizio il 30 gennaio su Canale 5 si preannuncia davvero ricca di sorprese. Ricordiamo che Massimo Ceccherini è stato espulso nella quarta edizione del reality. Rai 2 trasmetteva all’epoca l’Isola dei famosi e Ceccherini era dato per vittorioso.

Isola dei famosi 2017: il comico toscano Massimo Ceccherini, torna dopo 10 anni dall’espulsione

Il motivo per cui Massimo Ceccherini è stato espulso dall’Isola dei Famosi, ben dieci anni or sono è stato una bestemmia in diretta. “Mi è costata 500mila euro. 100mila solo la multa, poi vanno aggiunti altri 200mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv”. “Qualcosa ho recuperato. Come? Dopo la cacciata mi hanno contattato le discoteche di tutta Italia: dovevo salire sul palco e, incitato dal pubblico, bestemmiare“, questo è quanto il comico toscano ha ricordato da poco al Corriere della Sera.

Stefano Bettarini, Massimo Ceccherini, isola dei famosi 2017,
Massimo Ceccherini : Isola dei famosi 2017

In seguito questi sono alcuni dei suoi lavori: Benvenuti in casa Gori, Lucignolo, Il pesce innamorato, Il paradiso all’improvviso, Finalmente la felicità, Il Ciclone. Nel piccolo schermo invece: Aria Fresca, Sanremo 2001. Il comico Massimo Ceccherini ora vive “in campagna lontano da Firenze“. Si dedica ad effettuare “qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo Pieraccioni per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi“. Questo Massimo Ceccherini confida al Corriere della Sera.

Nel suo profilo Instagram, molti sono i commenti dei fan, che si chiedono se riuscirà ad avere la sua rivincita. “Grande Ceccherini ma io gioco comunque un euro che bestemmia dopo una settimana ??“. “Sono felice della sua partecipazione all’isola“. Altri invece non approvano la sua scelta. “Scusate ma il senso di averlo squalificato per una bestemmia e rinserirlo 11 anni dopo?”. “Non sono d’accordo! Lui era già stato all’isola ed era stato cacciato perché aveva bestemmiato“. Le risate sono assicurate in questa 12esima edizione dell’isola dei famosi. A Massimo Ceccherini scapperà qualche altra costosa bestemmia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui