Isola dei Famosi 2017: Dopo l’eliminazione di Elena Morali al televoto Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Domenica prossima a Domenica Live l’esito: chi delle due approderà in Honduras?

Isola dei Famosi 2017 – A Domenica Live si è tenuto il televoto che ha decretato Elena Morali la prima eliminata. I telespettatori hanno salvato l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex “tentatrice” di Livio Parisi al Grande Fratello 2014, Desirèe Popper. Quest’utima, ricordiamo, è rimasta nella casa per una sola settimana.

Isola dei Famosi 2017, Elena Morali, isola dei famosi, Giulia Calcaterra, Desirèe Popper, domenica live, isola 2017,
Calcaterra, Morali e Popper al televoto per l’Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 news: Elena Morali perde al televoto: la protesta del web

Nonostante il televoto abbia deciso per l’esclusione della ex “pupa” Elena Morali, il web insorge nella polemica. Nonostante la ragazza abbia ricevuto il minor gradimento rispetto alle altre due, i fan non ci stanno. Alcuni, ad esempio, commentano così sul web la decisione proveniente dal voto dei telespettatori: “La Morali non era neppure da mettere al televoto, è più famosa di altri naufraghi già ufficiali”.

Isola dei Famosi 2017, Elena Morali, isola dei famosi, Giulia Calcaterra, Desirèe Popper, domenica live, isola 2017,
Isola dei Famosi 2017 : Elena Morali

Il giudizio del pubblico è sovrano. I fan dell’ex Pupa dovranno mettersi l’animo in pace. Non potranno, infatti, vedere in Honduras l’ex pupa Elena Morali. Nel corso del programma di Barbara D’Urso, domenica prossima, ci sarà un nuovo televoto per decidere chi tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper si aggiudicherà la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Il programma televisivo avrà inizio il prossimo lunedì, 30 gennaio, in Honduras. Chi delle due si butterà dall’elicottero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here