Gossip news ultime notizie Claudia Galanti con la foto postata in total relax scatena polemiche: si alza un polverone di polemiche misto a rabbia

Gossip news ultime notizie su Claudia Galanti  scatena la polemica sui social. Le confessioni shock rilasciate a Verissimo settimana scorsa non hanno addolcito i fan nei suoi confronti, anzi. La rabbia e la polemica esplodono. Tutto nasce da alcuni scatti pubblicati dalla modella e showgirl paraguaiana durante il soggiorno in quel di St. Moritz.

Claudia Galanti vacanze a St. Moritz neve
Claudia Galanti vacanze a St. Moritz sulla neve

Una vacanza gradevole, apparentemente, che Claudia Galanti si è concessa insieme al figlio Liam Elijah. Ma questi scatti hanno scatenato un vero e proprio polverone social.

 Gossip Claudia Galanti scatena la rabbia dei fan per le foto sulla neve: ecco perché!

Claudia Galanti vacanze a St. Moritz neve
Claudia Galanti vacanze sulla neve a St. Moritz

Gossip Claudia Galanti sulla neve di St. Moritz. Vacanze ammiratissime e apprezzabilissime postate sui social, che, però, hanno toccato la sensibilità di più di qualcuno, a maggior ragione dopo i tremendi avvenimenti dell’hotel Rigopiano.

Gli scatti in total relax della modella paraguaiana non sono stati propriamente apprezzati, per usare un eufemismo. Basta leggere i commenti alle sue foto: “Questa foto ha qualcosa di inopportuno…x gli ultimi avvenimenti che hanno colpito il nostro paese, nn mi sembrava il caso d mettere un “mood” del genere”.

“Un albergo crollato sotto la neve, ci sono morti , feriti, dispersi e dolore tanto dolore!! E tu cosa fai? Pubblichi il tuo star bene in un albergo ornata proprio dalla neve??? Io certe scelte proprio non le capisco…” Claudia Galanti finisce nel mirino, inconsapevolmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here