Isola dei Famosi 2017 inizia con lo scandalo su Giacomo Urtis: incredibile

Giacomo Urtis, l'allarme della SICPRE: "Non è chi dice di essere"

Isola dei Famosi 2017 inizia con una notizia che ci lascia tutti perplessi. L’ultima incredibile indiscrezione riguardante Giacomo Urtis, prossimo a partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Non è ancora iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma già fa discutere. Adesso, sarebbe venuta fuori un’indiscrezione riguardante il concorrente Giacomo Urtis, meglio conosciuto come “il chirurgo dei vip”. L’annuncio viene direttamente dalla SICPRE, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. La società lancia la news: Giacomo Urtis non è quello che dice di essere. Non può essere, infatti, considerato un chirurgo plastico e un chirurgo estetico. Non avrebbe i requisiti necessari per poter utilizzare tale titolo.

Giacomo Urtis, Isola dei Famosi 2017,
Giacomo Urtis concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

Scoppia lo scandalo che riguarda Giacomo Urtis, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Ma allora, chi è davvero Giacomo Urtis? E’ sicuramente un medico, Specialista in Dermatologia e Venerologia, ma non è un chirurgo plastico o estetico. Non può, dunque, fregiarsi di tale nome. Se è vero che alcuni interventi di chirurgia plastica possono essere eseguiti anche da chi non è proprio uno specialista, è altrettanto vero che per conseguire la specializzazione che Urtis Vanta è necessario fare pratica in ospedale per un periodo di almeno 5 anni, afferma la SICPRE.

Giacomo Urtis, Isola dei Famosi 2017,
Giacomo Urtis concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

Non si presenta, dunque, a L’Isola dei Famosi 2017 con una grande pubblicità il concorrente Giacomo Urtis, meglio noto a tutti come chirurgo dei vip. Non è, infatti, un chirurgo e non può utilizzare questo titolo. Adesso, come la prenderanno i fan de L’Isola dei Famosi e gli autori? Questo inficerà nella considerazione del concorrente oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui