Alessia Marcuzzi look da spagnola nella puntata di esordio dell’Isola

Strabiliante look per Alessia Marcuzzi alla "prima" dell'Isola dei famosi 2017

Gossip news: L’abbiamo ammirata ieri sera negli studi Mediaset la spumeggiante conduttrice de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi. La Pinella ha mostrato un look strepitoso.

Gossip news Isola dei Famosi 2017 – Non è certo passato inosservato agli occhi dei telespettatori il look della conduttrice Alessia Marcuzzi. Il programma da lei condotto è iniziato proprio ieri sera, nella puntata di esordio, durata soltanto un’ora a causa della tempesta tropicale che si è abbattuta su Cajo Paloma. Stasera la Marcuzzi tornerà nelle case degli italiani per la prima puntata ufficiale del fortunato reality.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Alessia Marcuzzi look prima puntata de L’Isola dei Famosi (foto Instagram)

Il look di Alessia Marcuzzi scelto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha abbagliato tutti con il suo strepitoso look. La bionda conduttrice, infatti, ha optato per un abito molto elegante e nero, firmato Alberta Ferretti. Le scarpe non si intravedono, dato che il vestito è piuttosto lungo. Più stretto in vita, con una cintura, va ad allungarsi a partire dai fianchi in poi. La parte di sopra è molto attillata e con spalline molto sottili, simili a quelle di un top.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Alessia Marcuzzi

La foto che ritrae la Marcuzzi nello splendido vestito è stata pubblicata su Instagram dalla stessa conduttrice, attraverso il suo profilo ufficiale del noto social network.

Anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Bosco Cobos, direttamente dalla social room di Radio 2015, ha voluto dire la sua circa il look di Alessia Marcuzzi:  “Mi piace tantissimo come sta vestita, mi sembra una spagnola“. Anche i fan hanno gradito molto e riempito di complimenti su Instagram la conduttrice de L’Isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui