Il gossip di oggi: Virginia Raffaele non è fidanzata. La rivelazione di gossip che sa di appello da parte dell’attrice e imitatrice comica romana.

Virginia Raffaele AAA cercasi Amore con la “A” maiuscola. Possibilmente con Princìpi sani. Nata a Roma il 27 settembre del 1980. Età, 37 tra qualche mesetto. Altezza circa mt. 1.75. Segno zodiacale: Bilancia. Segno complementare sarebbe l’Ariete. Ma l’amore è cieco e quando arriva non bussa. Segni particolari? Poco tempo libero. Ma quello si trova. Più bella dal vivo che in tv. Con lei non ci si annoia mai. A parte gli scherzi. Virginia Raffaele rilascia un’intervista a carattere personale al settimanale di gossip Oggi. Siamo stati abituati ad ammirare l’attrice e imitatrice indossare “panni altrui”. Celebri, ad esempio, le sue imitazioni di Belen Rodriguez e della criminologa Roberta Bruzzone, tanto per dire. Virginia Raffaele, questa volta, non imita nessuno. Si limita a raccontare se stessa e la propria vita attraverso rivelazioni inedite sulla sua vita privata.

Virginia Raffaele, fidanzata, amore, vita privata, età, segno zodiacale, altezza, nata, altezza, gossip, notizie gossip,
Virginia Raffaele qui con l’amica Alessia Marcuzzi

Virginia Raffaele e la confessione che sa di se stessa

Intanto andiamo a conoscere la Virginia Raffaele inedita che non conosciamo. La Virginia Raffale che si confessa durante l’intervista concessa al settimanale Oggi. In attesa dell’amore, possiamo seguire l’imitatrice o attrice romana (fate vobis), in prima serata con Facciamo che io ero, in onda su Rai 2 a partire dal 18 maggio.

Virginia Raffaele, fidanzata, amore, vita privata, età, segno zodiacale, altezza, nata, altezza, gossip, notizie gossip,
Virginia Raffaele

Le rivelazioni di Virginia Raffaele

Le rivelazioni di Virginia Raffaele svelano una donna single alla ricerca del suo uomo ideale: “Non cerco un principe azzurro.- rivela – Mi basta un uomo gentile. Avendo un lavoro che mi prende così tanto, di certo mi accorgo poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo “mi basta il mio lavoro’” Certo, questo lavoro è un grande amore, gli devi dare la vita perché lui ti ricompensi. Ma la vita è fatta di tante cose e il lavoro non può sostituirle tutte.”

L’uomo ideale di Virginia Raffaele

Un uomo potrebbe attirarmi con la gentilezza, che è tanto fuori moda. Più dei principi cerco i princìpi. Quello che cerco oggi sono proprio accortezza e attenzioni. Anche di pensiero. Due cose forse un po retro. Sarà per questo che mi danno 85 anni e mi dicono che sono nata vecchia. Ho dei problemi con me stessa e col mio aspetto. Non mi sento bella. Sul corpo lavoro tantissimo, mi alleno. Chi fa il mio lavoro deve fare la vita dell’atleta perché la cura del corpo fa parte del lavoro”. Dichiarazioni davvero inedite quelle di Virginia Raffaele. Abbandona le vesti dello show per un attimo. Dalle parole si evince la donna in modalità Virginia, piuttosto dell’attrice. Alla prossima ragazzi.

Vedi anche le ultime notizie di gossip e non solo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here