Ascolti Tv di ieri sera 6 maggio 2017, dati auditel e share programmi Tv

Dati auditel e percentuale share dei programmi tv di ieri sera.

ASCOLTI TV: intensa serata dal punto di vista dei dati auditel e share dei programmi tv, quella di ieri sera, sabato 6 maggio 2017. Molti telespettatori hanno deciso di passare la serata davanti alla tv, scegliendo il programma che più è piaciuto loro.

Ascolti Tv, qual è il programma che ha vinto in termini di dati auditel e in percentuale di share nella serata di ieri sera, sabato 6 maggio 2017? I dati parlano chiaro: un programma tv ha stravinto, o se vogliamo prevalso lo share su tutti gli altri. Di chi si tratta?

Ascolti Tv, ieri sera, ieri, dati auditel, share tv, programmi tv,
Renato Zero

I Dati auditel e lo share dei programmi tv di ieri, sabato 6 maggio 2017.

La prima posizione degli ascolti tv di ieri 6 Maggio:

Gli ascolti Tv di ieri sera: a stravincere nella serata di sabato in ambito di ascolti è sicuramente Mediaset, con la nuova puntata di Amici 16. Il talent show ha tenuto incollati ben 4.214.000 spettatori pari al 21.36% di share. Un vero e proprio trionfo, ottenuto anche grazie alla mancanza di Ballando con le stelle che, ormai, è terminato.

Ascolti Tv, ieri sera, ieri, dati auditel, share tv, programmi tv,
Amici Serale 2017 Emma Marrone e Gianna Nannini.

Seconda posizione per lo share o glia ascolti tv di ieri sera:

Gli ascolti Tv di ieri, seconda posizione per casa Rai: Rai 1 ha, infatti, presentato il concerto di Renato Zero all’Arena di Verona, con tanto di 2.536.000 spettatori, corrispondenti al 12.12% di share. Medaglia di bronzo per Ulisse – Il piacere della scoperta, che ha conquistato 1.742.000 spettatori pari ad uno share del 7.87%.

Le altre posizioni dei programmi per quanto riguardano gli ascolti tv di ieri sera:

Gli ascolti Tv di ieri sera 6 Maggio 2017: per ciò che riguarda gli altri programmi, buoni ascolti per il film d’animazione di Italia 1, Shrek e vissero felici e contenti: 1.438.000 spettatori, corrispondenti al 6% di share tv. A seguire troviamo NCIS Los Angeles, con i suoi 1.415.000 spettatori, pari ad uno share del 5.92%. Infine, abbiamo Sotto Accusa – Bad Blood su Rete 4, che ha totalizzato 824.000 spettatori, con uno share del 3.47%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui