Facciamo che io ero: quando inizia lo show di Virginia Raffaele?

Ecco il nuovo show di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero...

Scopriamo quando inizia Facciamo che io ero il nuovo show condotto da Virginia Raffaele. Ha recentemente trovato la location per il suo show Facciamo che io ero.

Facciamo che io ero, il programma tv condotto da Virginia Raffaele, sarà ambientato in un circo. Perché questa bizzarra location? Il luogo è un omaggio alla stessa Raffaele, cresciuta tra le giostre del Luna Park di Roma. Lo show sarà realizzato a Cinecittà, secondo le ultime notizie. Si tratterà di un programma tv incentrato sulla sua carriera. Presenti molti personaggi e ospiti nel corso delle puntate. E’ stato scelto Cinecittà come location per rappresentare il mondo del circo, nel prossimo show di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero.

virginia raffaele
Il programma tv Facciamo che io ero di Virginia Raffaele

Il programma tv, Facciamo che io ero di Virginia Raffaele quando inizia?

Il programma tv andrà in onda in quattro puntate e inizierà il 17 maggio, su Rai 2. Inizialmente, il canale televisivo doveva essere Rai 3 ma, poi, il programma è stato spostato per esigenze di palinsesto a Rai 2.

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

“Ecco: in questo mestiere bisogna essere convinti come un bambino che gioca. Facciamo che io sono… è la frase che descrive il mio lavoro”. Queste le parole che Virginia ha rilasciato a Rolling Stones, per presentare il suo nuovo show. La frase “Facciamo che io ero”, infatti, è tipica dei bambini quando si cimentano in imitazioni. E le imitazioni sono davvero il pane quotidiano della bravissima Raffaele. Attualmente, la Raffaele è anche a teatro. La possiamo vedere, infatti, a Performance, di Giampiero Solari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui