Monica Bellucci nuovo amore: chi è il fidanzato di Monica Bellucci?

L'attrice italiana Monica Bellucci ritorna a far parlare il gossip dopo la rottura con Vincent Cassel. Chi è l'uomo misterioso al suo fianco?

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato! L’attrice e il gossip tornano a far coppia fissa sul web. Un nuovo amore nella sua vita dopo Vincent Cassel. Ormai la fantasia cavalca la curiosità: chi è lui il nuovo fidanzato?

Ultime notizie gossip: l’amore va e viene. Si può aspettare anche tutta la vita pur di godere di momenti sentimentali esaltanti ed emozionanti. L’attrice italiana Monica Bellucci, autentica sex symbol internazionale, ha vissuto un amore intenso con l’ex Vincent Cassel. Sono passati ormai quattro anni dalla rottura con il collega francese. Come se la passa Monica Bellucci in tema amoroso?

Monica Bellucci e l’amore ritrovato: l’attrice ha un fidanzato nuovo

A quanto pare ci sarebbe un fidanzato nella sua vita. Le ultime notizie gossip di qualche giorno fa dicono che Monica Bellucci ritrova l’amore. Le ultime rivelazioni dell’attrice italiana lasciano ben sperare e conquistano, inevitabilmente, le prime pagine di gossip.

monica bellucci

L’attrice, dopo il divorzio da Vincent Cassel, sembra aver ritrovato il sorriso e svela un gossip inaspettato: “A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”. Tuttavia, l’identità del misterioso uomo resta ancora avvolta nel mistero. Una scelta di riservatezza legata soprattutto al benessere dei figli Deva e Leonie.

Ma chi è il fidanzato di Monica Bellucci?

Ma la certezza è che Monica Bellucci si sente totalmente rinata: “Dopo vent’anni di relazione ho dovuto ricostruire la mia vita. Mi sono sentita completamente persa, tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali”. La vita privata sorride. Amore ritrovato per la Bellucci, in attesa di scoprire l’identità del fortunato cavaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui