La dama bianca del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani tra cambiamenti e tradizioni.

Gemma Galgani e il gossip della sorpresa di Pasqua. Stavolta si è resa protagonista di un bello scatto su Instagram, che ha catturato l’attenzione di molti dei suoi fan. La sua vita sentimentale è ancora molto travagliata. Dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti, nella sua vita è subentrato Marco Firpo. I due, qualche settimana fa, sono stati protagonisti di un’esterna in cui si sono scambiati baci bollenti, sotto gli occhi di tutti gli attenti telespettatori, attirando anche l’ironia da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, come noto.

Gemma Galgani, gossip,
Gemma

Ultime notizie gossip: Gemma Galgani: la Pasqua le porterà la fortuna con Marco Firpo?

Appare di buon umore la dama torinese Gemma, in uno scatto su Instagram. Lo scatto in questione riguarda un suo primo piano. La donna scrive: “Buongiorno ?? Come state? Manca davvero poco al profumo di tradizione!!!! Oggi ci saranno i vari preparativi… ognuno ha i suoi ricordi. Io ne conservo tanti ma il tempo passa e bisogna abituarsi ai cambiamenti che comunque sono felici. Bacini e buona giornata!!!!!!! #gemmagalgani”.

Gemma Galgani, Gossip,
Gemma, Gossip,

La Galgani si prepara per la sua Pasqua, fatta di tradizioni. I preparativi fervono, in attesa di ritornare in studio per altre puntate del trono over di Uomini e Donne. Riuscirà di nuovo a conquistare Marco Firpo? Oppure si dedicherà a qualcun altro? Gemma Galgani parla di cambiamenti: cosa avrà in mente? Quali sono i cambiamenti di cui parla e perché li annuncia su Instagram con tanto fervore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here