Valeria Marini e Pamela Prati svuotano il sacco: pesante lite al Bagaglino!

Pamela Prati e Valeria Marini si raccontano a Matrix

Gossip ultime notizie Valeria Marini e Pamela Prati, soubrette de Il Bagaglino, si raccontano ospiti a Matrix da Piero Chiambretti. Rivelato un clamoroso scoop dietro le quinte. Il clamoroso litigio.

Gossip ultime notizie Valeria Marini e Pamela PratiIl Bagaglino ritornerà. La notizia che tutti i telespettatori nostalgici attendevano. Un pezzo di storia della televisione italiana rivivrà. La compagnia teatrale che ha rappresentato il costume dell’Italia a cavallo tra gli anni novanta e i primi anni 2000. Pier Francesco Pingitore e i suoi seguaci torneranno ufficialmente in tv.

valeria marini, ultime notizie, pamela prati, gossip,
Gossip Pamela Prati Piero Chiambretti Pier Francesco Pingitore Matrix puntata 24 febbraio 2017 Il Bagaglino gossip news

Valeria Marini e Pamela Prati sono state ospiti da Piero Chiambretti a Matrix nella puntata di venerdì 24 febbraio. Rivelato un clamoroso retroscena sul passato di entrambe al varietà televisivo Il Bagaglino.

Gossip Pamela Prati gelosa di Valeria Marini al Bagaglino? Svelato il litigio

valeria marini, ultime notizie, pamela prati, gossip,
Gossip Pamela Prati Piero Chiambretti Matrix gossip news Il Bagaglino Pier Francesco Pingitore puntata 24 febbraio 2017

Pamela Prati e Valeria Marini ai ferri corti? Un tempo lo erano, come racconta la stessa Valeria a Matrix“Io ero arrivata al Bagaglino sull’onda del successo di Pamela e dello spettacolo. Capisco la sua gelosia. Così ho avuto molto successo e molta popolarità. Lo spettacolo diventa come una famiglia e quindi all’inizio c’era un po’ di astio. Poi dopo ci siamo conosciute perché ci assomigliavamo molto e siamo diventate amiche”. 

Il motivo dell’astio del passato scaturisce da un aneddoto raccontato da Pier Francesco Pingitore, colui che le ha lanciate sulla scena televisive al Bagaglino. Una lite sfociata quasi in tragedia: “Al compleanno di Leo Gullotta Valeria e Pamela si guardano in cagnesco. Io ad un certo punto che si formano due gruppetti. A quel punto dico è meglio che me ne vado a casa. Leo è rimasto malissimo. Dopo un’ora che ero tornato a casa squilla il telefono. Era Valeria, sotto casa mia. Aveva tutto un braccio fasciato. Quella pazza mi aveva aggredita, disse. Poi mi rimetto a dormire. Il giorno dopo suona il telefono. Era ancora Valeria: “Mi ha quasi ammazzato. Mi ha graffiato”. Io cerco di calmarla. Dico lascia perdere. Lei si tranquillizza. Il giorno dopo tutti i giornali pubblicarono questa storia”. Pamela Prati e Valeria Marini hanno sotterrato l’ascia di guerra. Da tanto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui