Gossip ultime notizie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio volano a Dubai. Come mai?

Gossip ultime notizie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più uniti che mai. Infondate le notizie e i gossip riguardo una loro separazione. Tutto era nato per la mancata partecipazione di lei a Sanremo e l’assenza di lui alla presentazione del film di lei. Due occasioni importanti in cui l’uno non avrebbe supportato l’altro coniuge. Ma in realtà è stata una loro decisione. Gigi D’Alessio  aveva da sempre smentito un probabile divorzio e si è sempre dichiarato super innamorato della moglie.

anna tatangelo gigi d'alessio, anna tatangelo, gossip, anna tatangelo a dubai,
Gossip Anna Tatangelo Gigi D’Alessio

A confermare questa sua tesi ci sono foto postate e soprattutto il compleanno super speciale del cantante napoletano. Cosa è successo?

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio a Dubai: un viaggio riparatore? Impazza il gossip sulla coppia

Gossip Gigi D’Alessio compie 50 anni e decide di festeggiare in modo particolare e speciale. Organizzata una fuga d’amore a Dubai con la moglie in occasione del 12esimo anniversario della loro unione.

anna tatangelo gigi d'alessio, anna tatangelo, gossip, anna tatangelo a dubai,
Gossip Anna Tatangelo a Dubai con Gigi D’Alessio

Il cantante napoletano scrive sui social: “Volevo ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi di auguri che mi avete inviato ieri sui social. È stato bello festeggiare i miei 50 anni insieme a voi, la mia grande famiglia, con l’uscita di ‘ 24.02.1967’ . Grazie. Grazie. Grazie. Vi voglio bene”. D’Alessio non perde l’occasione per ricordare l’uscita del suo nuovo album.

Anna Tatangelo a Dubai. Intanto continuano i festeggiamenti e non mancano scatti della cantante sul suo profilo social. Meglio di così non si poteva augurare. Infondate le voci e le polemiche delle ultime settimane. L’amore regna ancora e tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tutto rosa e fiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here