Barbara D’Urso ingaggia Asia Nuccetelli a Domenica Live: il gossip

Asia Nuccetelli ingaggiata ufficialmente da Barbara D'Urso per le prossime puntate di Domenica Live. Ecco che ruolo avrà la figlia di Antonella Mosetti

Domenica Live, Asia Nuccetelli ingaggiata in qualità di opinionista da Barbara D’Urso. Per le prossime puntate lo show si tinge di gossip rosa

Il Gossip di oggi. arri direttamente da Barbara D’Urso. Va in archivio un’altra puntata di Domenica Live. Il programma della domenica pomeriggio con il quale Barbara D’Urso intrattiene i suoi telespettatori su Canale 5. Un gruppo anche piuttosto ampio ed unito, ormai consolidato. Il piatto forte, al solito, sono le scintille e le polemiche televisive in studio tra gli ospiti. Al centro del dibattito ci finisce Asia Nuccetelli dopo le parole shock pronunciate ai suoi danni nella puntata di ieri.

Asia Nuccetelli tv gossip GF VIP Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli il gossip rosa di Domenica Live

La figlia di Antonella Mosetti ritornerà presto in tv da Barbara D’Urso dopo il GF VIP. La conduttrice ha deciso di ingaggiarla per Domenica Live. Che ruolo avrà Asia Nuccetelli?

Gossip Asia Nuccetelli è la nuova opinionista di Domenica Live.

Asia nuccetelli, news, gossip, Asia Nuccetelli offesa a Domenica Live,
Asia Nuccetelli opinionista a Domenica Live

Asia Nuccetelli sarà la nuova opinionista di Domenica Live. Ecco l’annuncio ufficiale dato da lei stessa tramite profilo Facebook: “Sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica, ma vi preferisco aggiornare passo passo qualche giorno prima delle domeniche”. Barbara D’Urso ha un’amica in più. Il passato burrascoso tra le due va in archivio. Una nuova avventura televisiva per Mosetti junior. In attesa, chissà, di partecipare ad un altro reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui