Valeria Marini parla del fidanzato: “Gianluigi ha saputo curare il mio cuore”

Valeria Marini fidanzata con Gianluigi Martino?

Ma chi è il nuovo fidanzato della Marini?

Gossip – La giunonica Valeria Marini, lunedì scorso, ha fatto il suo ennesimo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La diva della tv ha sempre portato al GF una ventata di allegria. Durante l’ingresso della volta scorsa lei stessa aveva annunciato ai suoi coinquilini di essere felicemente fidanzata con Gianluigi Martino. Il settimana Chi di questa settimana le ha dedicato alla coppia la copertina.

Ma chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini? Questa settimana su “Chi”, la Marini, prima di entrare nella Casa del GfVip4 ha presentato l’uomo a cui è legata da un anno, Gianluigi Martino, di 16 anni più giovane di lei. “Quando l’ho incontrato un anno fa”, rivela la showgirl a “Chi” “mi sentivo ferita a morte dall’inganno del mio matrimonio. Quella fine, vissuta anche come persona pubblica, con l’obbligo di dover dare spiegazioni, è stato aggiungere dolore su dolore. Gianluigi ha saputo curare il mio cuore”.

Facciamo gossip: Gianluigi Martino è il nuovo fidanzato di Valeria Marini?

valeria_marini_fidanzato_gossip

Gissip – Valeria Marini e i suoi ex fidanzati

Valeria Marini volta pagina. L’ex fidanzata di Vittorio Cecchi Gori, con cui ha avuto la storia d’amore più lunga, dimentica il suo ex fidanzato Patrick Baldassari. Con lui aveva provato a ricucire il rapporto andato in crisi, partecipando a Tempation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

In quell’occasione, aveva deciso di troncare la storia con Patrick e di iniziarne una con Ivan Gonzalez, attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo un breve flirt tra i due e un periodo da single, Valeria Marini sembra aver trovato la felicità con il suo nuovo fidanzato Gianluigi Martino. Che dire… se son rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.