Gossip: Antonella Mosetti grida tutta la sua rabbia contro la cattiveria

Antonella Mosetti rifatta? Ha rifatto solo il seno, ma qualcuno non digerisce il suo corpo statuario

Gossip: La rabbia di Antonella Mosetti

Gossip: Antonella Mosetti bellezza naturale? Eppure Antonella Mosetti da tempo viene attaccata sui social anche per gli interventi di chirurgia estetica di Asia che a molti sembrano veramente eccessivi. Ma Antonella Mosetti non ci sta a farsi attaccare da persone che non conoscono le difficoltà che la figlia ha dovuto affrontare anche a causa di un atto di bullismo che l’ha profondamente segnata. Difende a spada tratta le scelte della figlia e dichiara di averla portata di persona da un chirurgo per migliorare il naso e le labbra.

Gossip: Antonella Mosetti

Gossip: Antonella Mosetti non cade nella trappola degli insulti: “Non sono rifatta”

Gossip: Antonella Mosetti ha risposto senza peli sulla lingua a chi non le risparmia accuse e insulti, affermando che le persone, a volte, vivono solo per “alimentare la loro cattiveria”. A dirla tutta, anche lei è caduta nella rete insidiosa degli insulti social, definendo obese e invidiose le persone che si accaniscono contro Asia.

Nelle parole di Antonella Mosetti si può cogliere il livore contro gli sciacalli dei media che si accaniscono contro chi cerca solo di recuperare fiducia in sé stessa. In effetti Asia sembra esserci riuscita, ma sicuramente il merito non va solo alla chirurgia estetica, ma alla sua forza di volontà e all’intenzione di lasciarsi tutto il passato alle spalle.

Gossip: rifatta? … Antonella Mosetti nature

Gossip: Antonella Mosetti da crisalide a farfalla

Gossip: La questione in realtà, non è particolarmente facile da affrontare, ma Antonella ha sempre agito in totale buona fede e ora che la crisalide si è trasformata in elegante e bellissima farfalla, tutti puntano il dito contro di lei: “Qui sei tu…bella e naturale. Anche adesso lo sei ci mancherebbe, ma hai esagerato un pochino. Non sono contro la chirurgia estetica, anzi ben venga a chi ne ha bisogno. Tu eri già bella di tuo. Secondo me non ne avevi bisogno affatto. La replica di Antonella dove ha affermato che “quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante, inevitabilmente attira solo gelosia” e ribadisce – “Io nn sono assolutamente rifatta ….. ci dovete stare e nn trovate sempre scuse per cercare di sminuire dai !!! Siate Donne nn femmine”.

La difesa: ”Le persone che l’attaccano sono tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Volendo prendere posizione in questa accesa diatriba, noi potremmo affermare che la verità e la virtù, probabilmente, stanno nel mezzo e gli eccessivi ricorsi alla chirurgia non sempre rappresentano una soluzione, però, per fortuna viviamo in un Paese in cui la libertà di scelta è sempre salvaguardata, guai se non fosse così! E voi, cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui